Jump to content

Formula 1 stagione 2012: VIA!


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Concordo pienamente su tutto quello scritto da alesanchez , non solo sei un grande mod nel ambito di rf, ma anche uno che ne capisce di F1 sebbene io penso che attualmente il più grande pilota di F1 si Hamilton sia perchè mi ricorda Senna in tutto e per tutto , poi ci metto Alonso che ricorda più Prost .Alonso non vincerà più niente anche perchè si è inimicato Todt.......

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 372
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    136

  • winters79

    46

  • alesanchez

    38

  • davide69

    31

Top Posters In This Topic

Posted Images

Anche io sono dell'idea che Hamilton sia grandioso! Peccato non averli insieme nuovamente i due nella stessa scuderia. Tra l'altro loro si stimano molto.

Sul masdamper della Renault del 2006 comunque la storia è un po' più complessa!

Se si cercano notizie relative all'illegalità è ovvio che si trovano perchè fu poi bandito da metà stagione in poi. In realtà la federazione ad inizio stagione non prese subito una posizione ferma sul massdamper, un po' come accadde per il diffusore della Brown GP. Io sono dell'idea che la federazione abbia bandito appositamente il massdamper perchè si verificava la possibilità di riaprire un mondiale quasi chiuso!

La manipolazione c'è sempre, che poi abbia vinto Alonso o no ci sono sempre interventi regolamentari poco chiari da chi governa la F1.

E' per questo che io peso i piloti per quello che sono e non per quello che vincono con la manipolazione!

Se fosse così Hamilton è una pippa perchè ha vinto un mondiale? Raikkonen è una pippa perchè ha vinto un mondiale?

Dire che Fisichella o Massa sono meglio di Alonso per briciole di gare in cui sono stati davanti (una tantum) è da incompetenti.

Punto. Per me non c'è più nulla da dire.

Link to comment
Share on other sites

Ma lolllllllll.....................il fatto che sia un mod nn vuol dire che nulla!dire che Alonso è piu forte di schumacher è una eresia assurda!state delerando e vi qualificati da soli!sopra ho riportato dei fatti che dimostrano che Alonso nella sua carriera ha nn ha fatto nulla di eccezzionale!ripeto,ha vinto 2titoli con una Renault nel primo anno con gomme Michlen nettamente superiore alla concorrenza e nel secondo anno con una Macchina per 9gare irregualre!

Voi dite che nn bisogna dicedere che è piu forte solamente in base alle vittoria allora su che cosa dobbiamo farrlo?sui vostri pareri fan di Alonso?Nello sport contano i resultati,Federer nel tennis(anche se nn sono un suo tifoso,Jordan nel Basket,Schimacher,Leob,Valentino(anche se nn mi è simpatico)................... Poi quando dici"Io nn considero Schumcher fra i grandi",questa frase ti qualifica da solo come un fan.......di Alonso accecato dal tifo per lo Spagnolo!Io considero Alonso un grande pilota ma piu forte di Schumy,ma lollllllllllll.................

ps_che batta prima Vettel e poi ne parliamo :hihi:

Link to comment
Share on other sites

Pensa che per me Jean Alesi era più forte di Schumacher!

Ma lo vedi che sono considerazioni personali?

Adesso vengo qualificato per un giudizio mio personale?

Ma per favore!

Io invece penso proprio che tu ti stia qualificando per colui che non rispetta un pensiero (giusto o sbagliato) PUNTO!

Link to comment
Share on other sites

Pensa che per me Jean Alesi era più forte di Schumacher!

Ma lo vedi che sono considerazioni personali?

Adesso vengo qualificato per un giudizio mio personale?

Ma per favore!

Io invece penso proprio che tu ti stia qualificando per colui che non rispetta un pensiero (giusto o sbagliato) PUNTO!

Se mi viene una persona e mi dice che Delpiero(Io sono Juventino)è piu forte di Maradona e mi era gia successo sentirla questa cosa secondo te devo dire,ok rispetto il tuo pareri personale!Ripeto per me Alondo è un grande pilota e quando ho fatto le pagelle su gtplanet gli ho dato 9/10 per quest'anno ma arrivare a dire che è piu forte del pilota che ha contrassegnato l'era post Senna?!

Pensa che c'sono delle persone hater di Schumy che dicevano che anche Barichello era piu veloce di Michel!ma c'sono anche molti persone che dicono che anche Massa è piu veloce di Alonso e che la Ferrari/Santander favorisce Alonso!

cmq vabene cosi,Io chiudo qua e vi saluto!

vd-Sebastian-Vettel-408x264.jpg

ciao ciao

Edited by wajdi
Link to comment
Share on other sites

Guest Simon Rey

Molto rispettabili le opinioni di tutti.... pero' non si puo' certo negare che la carriera di Hamilton non sia stata pagata da Ron Dennis....

Non si puo' certo negare che Ron Dennis fosse contro Alonso.... e' stato ammesso proprio da lui dopo il GP di Shangai!!!

http://www.motorsportblog.it/post/2802/ron-dennis-in-cina-stavamo-correndo-contro-alonso

http://affaritaliani.libero.it/sport/gpdicinahamiltonko0710.html

http://tifosidelnapoli.forumfree.it/?t=21283769

Alonso e' arrivato a pari punti con Hamilton lottando "anche" contro il proprio team! Poverini.....

Non si puo' certo negare che, si e' vero che Schumacher ruppe il motore a Suzuka, pero' Alonso lo ruppe due gare prima a Monza, a 10 giri dalla fine....

http://www.f1race.it/storia/gp-italia-2006-il-sigillo-del-campione/

http://www.sport.it/articolo/gp-monza-la-gara/

dopo essere stato ingiustamente sanzionato per l'ostruzione a Massa nel giro veloce.

Se fu sanzionato Alonso di 5 posizioni, perche' davanti a un'ostruzione ben piu' grave Vettel non e' stato sanzionato a Suzuka?????

http://www.derapate.it/articolo/gp-giappone-f1-2012-qualifiche-vettel-1-e-salvo-niente-sazione-ferrari-6a-con-alonso/41907/

Non si puo' certo negare che domenica scorsa Vettel ha superato piu' volte con la bandiera gialla..... o mi sto sbagliando?

Per favore che qualcuno mi dia una spiegazione logica.

Le opinioni sono come detto tutte rispettabili, pero' non dimentichiamo che la verita' e' sempre una sola.....davanti a certe cose c'e' poco da stare a discutere.

P.S. Sono daccordo con Jakobdylan, finche' ci sara' Todt come presidente, Alonso non vincera' piu' niente.

Edited by Simon Rey
Link to comment
Share on other sites

Secondo me il reale valore di Schumacher non si conosce voi mi direte perchè?Io vi risponderei perchè ha avuto come compagni di squadra piloti che sono stati umiliati dagli altri compagni di squadra vedi Barrichello con Button e Massa con Alonso quando correvano in Ferrari nello stesso team non c'era tutta questa differenza .....senza dire che Schumacher è il pilota più scoretto della storia della F1 .

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.