Jump to content

[X360, PS3, PC] Superbike Generations


Guest Uff

Recommended Posts

Guest Spadino

grande verità!!!! I simulatori a 4 ruote rispecchiano di più la realtà, diciamo che sono riusciti ad avere una realtà tutta loro che in fin dei conti è simile a quella delle auto vere, poi varia da mod e mod :D

Parlando di questo "splendido" sbk generation :D io non sono mai stato uno fissato dove trova il cavillo contro tutto e tutti, però qui giustamente la cosa fa un po' pena...cioè a me sembra meglio motogp08, nella realtà gia superare una moto (quindi fare una staccata 1 metro più avanti) rischi l'osso del collo, non dico che deve essere cosi esagerato, però per lo meno il più similare, ad esempio in gpbike se non fosse per il problema della frenata e dell'impennata il rischio di fare certe manovre lo senti, diciamo che ti sdrai facile :D

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 61
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Sven

    11

  • Felix72

    6

  • ALEale

    6

  • VELOCIPEDE

    4

Top Posters In This Topic

Il problema e' che mi diverto veramente molto di piu' con motog08 con le classi 125cc e 250cc,anche perche' pur che siano arcade,regalano una guida lineare,e anche quando si e' in curva,o ci stai dentro o nn e' che puoi tanto fare quello che vuoi con i frani e il gas,altrimenti o sei per terra o vai per margherite.

altro problema e' che nn ho ancora capito cosa intendono loro per SIMULAZIONE,anche perche' se loro la intendono perche' danno la possibilita' di giocare a un gioco,che ricrea modelli moto e skin dell'anno corrente (a parte qualche errore che puo' capitare) mi sta bene,per il mio gusto mi appaga a livello 3D e grafico,ma che nn mi dicano che a livello di guida dia una sensazione di SIMULAZIONE,perche' siamo molto lontani!!!

OK che guidare una moto con un gamepad,e' capibile che e' un po' dura,pero' penso che se usassero i modelli 3D,con le skin nuove,su una base di guida come lo era per il vecchio buon GP500 gp500.large.jpg

per il buon vecchio superbike world championship 1223543359-00.jpg

senza andare a prendere titoli come SBK 2000 e 2001,siamo su una guida che penso agli appassionati di moto e giochi di moto,farebbe piacere avere su un gioco nuovo,rimodernato logicamente con un buon supporto al multiplayer,una buona chat,e un buon replay!!!

Se poi il tutto e' condito "senza esagerare",con la possibilita' di fare qualche "penna",con la possibilita' come in GP500 di avere i comandi sui movimenti del pilota e altro ancora che nn sto a elencare,sappiamo tutti che sarebbe un prodotto che a mio parere,appaga tutto il popolo a 2 ruote,senza andare a scappare per trovare simulazione,divertimento e adrenalina nelle 4 ruote.

Se calcoliamo che con Gp500 ci abbiamo giocato per piu' di 10 anni online,nn voglio immaginare se uscisse un prodotto come GPBIKES COMPLETO!!!!

P.S Vabbe' va vado a attaccare il volante per questa sera,almeno son sicuro che mi diverto,anche perche' aspettare un game a 2 ruote che fa divertire,ho perso la poesia.

Bye bye

Link to comment
Share on other sites

La risposta è semplice: non gli interessa di fare una simulazione,per costi di produzione e perchè ormai son pochi che la vorrebbero....invece facendo un gioco "per la massa" hai più guadagno...

Link to comment
Share on other sites

La risposta è semplice: non gli interessa di fare una simulazione,per costi di produzione e perchè ormai son pochi che la vorrebbero....invece facendo un gioco "per la massa" hai più guadagno...

Sono d'accordo con quello che dici per i costi di produzione (forse) ora che siamo in piena crisi....ma nn sono assolutamente d'accordo che gli appassionati di game a 2 ruote,NON vorrebbero un SIM su PC!!!

Io la penso in maniera totalmente diversa dalla "massa",e forse e' per questo che ho cambiato genere di divertimento,portandomi a investire i miei soldi su giochi a 4 ruote,e alle periferiche adatte a simulare la guida a 4 ruote.

N.B Alla fine della fiera,penso che nn si chieda tanto,personalmente sto chiedendo un gioco a 2 ruote,che si possa guidare in maniera lineare e sensata,come lo era per i vecchi titoli sopra citati.

Vabbe' amen.

Bye bye

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

ciao a tutti ragazzi, io ho un problemone... non riesco a settare la moto. vi spiego ad esempio, credo di accorciare i rapporti eppure con gli standard a valencia metto la quinta e con quelli credo corti massimo quarta con le stock... e poi la moto non gira mai, il pc mi infila dove vuole... fatico a morte. ci sono setup scaricabili da qualche parte? o visibili...

Link to comment
Share on other sites

Guest Spadino

mi ricordo che anche nelle vecchie edizioni c'era da diventarci matti :D prova a parlare con l'ingegnere di pista, digli che la moto sul rettilineo va troppo forte lui fa tutto :D

Link to comment
Share on other sites

ok moto +0- sistemata. unico neo ancora è la partenza... mi passano sempre almeno in 2 o 3...

Link to comment
Share on other sites

Guest Spadino

è sempre cosi!!! ti serve una moto competitiva al massimo!! Nell'11 mi ricordo in superstock fino a che non ho preso la bmw di badovini in partenza mi passano su per giu 10 piloti asd dopo solo 3 :D

Link to comment
Share on other sites

è sempre cosi!!! ti serve una moto competitiva al massimo!! Nell'11 mi ricordo in superstock fino a che non ho preso la bmw di badovini in partenza mi passano su per giu 10 piloti asd dopo solo 3 :D

... si ma solo perché non sei capace!! ahahahahhahahah :hihi:

tornando a noi.... ma con gp500 si sta ancora giocando? io purtroppo non riesco a ricordare com'era il gioco... qualcuno sa darmi info? poi ritorniamo ON-TOPIC! :oops:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.