Jump to content

[X360, PS3, PC] Superbike Generations


Guest Uff

Recommended Posts

aaaa beh adesso sono convinto a......

NON COMPRARLO!!

comunque rimanendo seri, è proprio identico al 2011! :doh:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 61
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Sven

    11

  • Felix72

    6

  • ALEale

    6

  • VELOCIPEDE

    4

Top Posters In This Topic

preview http://www.videogame.it/sbk-generations/104447/cercasi-pilota-disperatamente.html

Se vogliamo, con quanto visto finora, c’è il rischio concreto che SBK Generations risulti fin troppo simile all’ultimo esponente della scuderia Milestone/Black Bean, dato che le uniche aggiunte significative che abbiamo potuto valutare ricadevano nella limitatissima anteprima della modalità SBK Experience. Alla fine dei conti, infatti, anche l’impatto audiovisivo, nonostante fosse arricchito da una sana dose di filmati di repertorio tratti da competizioni reali (indubbiamente gratificanti per via di inquadrature tattiche di carenature e curve femminili), non ci è parso discostarsi di una virgola dalla resa in-game di SBK 2011
Link to comment
Share on other sites

preview http://www.videogame...eratamente.html

Se vogliamo, con quanto visto finora, c’è il rischio concreto che SBK Generations risulti fin troppo simile all’ultimo esponente della scuderia Milestone/Black Bean, dato che le uniche aggiunte significative che abbiamo potuto valutare ricadevano nella limitatissima anteprima della modalità SBK Experience. Alla fine dei conti, infatti, anche l’impatto audiovisivo, nonostante fosse arricchito da una sana dose di filmati di repertorio tratti da competizioni reali (indubbiamente gratificanti per via di inquadrature tattiche di carenature e curve femminili), non ci è parso discostarsi di una virgola dalla resa in-game di SBK 2011

eccolo la!! Minestra riscaldata RULEZ!! :doh:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Guest desmodadi

Ciao, ho avuto il coraggio di comprarlo! Versione ps3,dunque non ho avuto il piacere di provarlo a fondo, ma posso dire che in curva non ho piu' quelle strane perdite di aderenza!! Tipo in sbk 2011 nei curvoni veloci! L'unica cosa che mi fa inca..are e' che non c'è la super sport e l'altra categoria super stock , nella versione anno 2012???? Cavolo volevo guidare la ducati panigale !!!! E questi che fanno! Non la metono! Possiedo gia' tutte le versioni dal 2007 fino a oggi! Preferivo che aggiungevano la super sport e super stock 2012 anzi che tutte le versioni delle stagioni vecchie!

Notte a tutti.

Link to comment
Share on other sites

Guest desmodadi

Un'altra cosa che mi fa incavolare che in campionato leggend non c'è haga con la sua r7 Yamaha ???????

Link to comment
Share on other sites

Guest desmodadi

come ho gia' detto non ho ancora avuto il piacere di provarlo come si deve,la fisica è uguale al 2011 con alcune migliorie(piccolissime)ti ripeto il mio parere e dato da 10minuti di prova in full simulazione,ho notato che gli altri piloti tagliano le curve in modo assurdo,addiritura vanno nel'erba e non cadono!!!!! in parole povere,è un copia e incolla del 2011 con livree aggiornate!!!! e qualche miglioria.

ciao

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.