Jump to content

[X360, PS3, PC] Superbike Generations


Guest Uff

Recommended Posts

Guest desmodadi

Non c'è piu nessuno in questo forum! Nessun altro oltre a me,ha comprato il gioco?????

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 61
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Sven

    11

  • Felix72

    6

  • ALEale

    6

  • VELOCIPEDE

    4

Top Posters In This Topic

Non c'è piu nessuno in questo forum! Nessun altro oltre a me,ha comprato il gioco?????

Non c'è piu nessuno in questo forum! Nessun altro oltre a me,ha comprato il gioco?????

no no!! non mi bekkano piu :thumbsdown: chiuso, stop, nada ,nothing. :closed:
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ho fatto la brutta scelta di comprarlo!

Avevo SBK X.

Il nuovo ha sicuramente una gran maneggevolezza della moto ma il comparto grafico è diventato rispetto a SBK X decisamente più pesante e con scelte di illuminazione davvero PENOSE!

Dopo 3 giri con il nuovo sono tornato a SBK X. Anche se la moto sembra pesante nei cambi di direzione è cmq decisamente più gradevole sia dal punto di vista grafico che di fluidità.

Davvero un brutto lavoro! Che peccato come buttare via una licenza simile!

Link to comment
Share on other sites

review http://www.videogame.it/sbk-generations/104957/quattro-annate-al-prezzo-di-una.html

Nello sviluppare SBK Generations Milestone non ha voluto rischiare assolutamente nulla, e ha riproposto in maniera quasi pedissequa sia la formula di gameplay che la struttura delle modalità già viste nelle passate iterazioni, ad eccezione di qualche piccola ed impercettibile miglioria. La disponibilità di una grande moltitudine di piloti e moto, e il prezzo budget non possono di certo influire sul valore qualitativo del prodotto che, seppur offra ancora una buona esperienza di guida virtuale su due ruote ( le alternative sul mercato praticamente non esistono o quasi), presenta le stesse criticità che la serie soffre ormai da diversi anni e che gli sviluppatori continuano ad ignorare.
Link to comment
Share on other sites

io nn riesco a capire dopo anni e anni di solite minestrine riscaldate,il perche' ci troviamo qua ancora una volta a ridire le stesse cose!!!

ma nn comprate nulla,forse e' l'unica maniera per far capire in maniera decisa cosa vuole la gente.

vabbe' che c'e' la crisi,vabbe' che bisogna far girare l'economia,pero' nn e' che ogni anni mi devo comprare lo stesso gioco...anche perche' alla fine cambia la formula,cambiano le skin,ma il risultato e' sempre lo stesso,e e' quello che nn fa divertire e dopo 2 ore il gioco e' gia' accantonato.

con tutti i SIM d'auto che ci sono al giorno d'oggi,se volete veramente divertirvi,vi consiglio di comprare un buon volante e passare dalle 2 alle 4 ruote,proprio come ho fatto io tempo fa'.

un saluto a tutti

byeeee

Link to comment
Share on other sites

L'ho trovato a 20 euri....il problema,è un continuo crash nella fase di caricamento tra box e pista.........che nervoso!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Guest Spadino

io nn riesco a capire dopo anni e anni di solite minestrine riscaldate,il perche' ci troviamo qua ancora una volta a ridire le stesse cose!!!

ma nn comprate nulla,forse e' l'unica maniera per far capire in maniera decisa cosa vuole la gente.

vabbe' che c'e' la crisi,vabbe' che bisogna far girare l'economia,pero' nn e' che ogni anni mi devo comprare lo stesso gioco...anche perche' alla fine cambia la formula,cambiano le skin,ma il risultato e' sempre lo stesso,e e' quello che nn fa divertire e dopo 2 ore il gioco e' gia' accantonato.

con tutti i SIM d'auto che ci sono al giorno d'oggi,se volete veramente divertirvi,vi consiglio di comprare un buon volante e passare dalle 2 alle 4 ruote,proprio come ho fatto io tempo fa'.

un saluto a tutti

byeeee

non è una brutta idea quella di passare alle 4 ruote se non fosse che per essere minimamente competitivo ti servono dai 300 euri in su, calcolando un volante nella media quale un g27 (e lasciatevelo dire che è ottimo, ma per essere tra i primi 5 con certe auto ti servono volanti da oltre 5-600 euro fino anche a 1000...),per non parlare dei soliti problemi di linea e quant'altro ci possa essere che non dipende dall'errore "umano" che quando avviene ti fa totalmente ripensare alla stupidaggine di aver speso cosi tanto per un gioco, mentre dall'altra ci sono le 2 ruote che con un pad da 30-40 euro vai divinamente (magari quello della 360 visto che ha i grilletti come potenziatori) che anche nel caso sei in gara, dopo esserti puppato più di 200 giri di allenamento in 3-4 giorni, e ti crasha ti possono girare perchè hai buttato via del tempo ma non perchè ci hai speso una fortuna come nel caso delle 4 ruote....bene o male le 4 ruote richiedono mooolta più sensibilità, i comportamenti delle auto sono difficili da poter riprodurre visto che le uniche sensazioni (quali sbandate, derapate, sottosterzo e altro) te le da il volante con il forcefeedback e se non è un volante serio certe cose non le senti e perdi decimi se non secondi preziosi....per non parlare della pedaliera!!!

Con questo chiudo l'offtopic e mi scuso, per quanto mi riguarda spero che prima o poi questo gioco lo migliorino anche dal punto di vista della fisica, magari ci stanno lavorando e per il momento smollano soltanto la solita zuppa riscaldata :D

Link to comment
Share on other sites

non è una brutta idea quella di passare alle 4 ruote se non fosse che per essere minimamente competitivo ti servono dai 300 euri in su, calcolando un volante nella media quale un g27 (e lasciatevelo dire che è ottimo, ma per essere tra i primi 5 con certe auto ti servono volanti da oltre 5-600 euro fino anche a 1000...),per non parlare dei soliti problemi di linea e quant'altro ci possa essere che non dipende dall'errore "umano" che quando avviene ti fa totalmente ripensare alla stupidaggine di aver speso cosi tanto per un gioco, mentre dall'altra ci sono le 2 ruote che con un pad da 30-40 euro vai divinamente (magari quello della 360 visto che ha i grilletti come potenziatori) che anche nel caso sei in gara, dopo esserti puppato più di 200 giri di allenamento in 3-4 giorni, e ti crasha ti possono girare perchè hai buttato via del tempo ma non perchè ci hai speso una fortuna come nel caso delle 4 ruote....bene o male le 4 ruote richiedono mooolta più sensibilità, i comportamenti delle auto sono difficili da poter riprodurre visto che le uniche sensazioni (quali sbandate, derapate, sottosterzo e altro) te le da il volante con il forcefeedback e se non è un volante serio certe cose non le senti e perdi decimi se non secondi preziosi....per non parlare della pedaliera!!!

Con questo chiudo l'offtopic e mi scuso, per quanto mi riguarda spero che prima o poi questo gioco lo migliorino anche dal punto di vista della fisica, magari ci stanno lavorando e per il momento smollano soltanto la solita zuppa riscaldata :D

Si hai perfettamente ragione,per guidare a una certa maniera e avere una certa sensibilita',penso proprio che occorrano delle ottime pedaliere e volanti (oltre al manico),per poter sperare di lottare per il podio,quando partecipi a vari campionati d'auto con certi simdiver di un certo calibro,e ben conosciuti per la rete!!!

Io stesso ho preso un G27 nuovo online a 202Euro,e a mio parere per il prodotto che e',direi proprio che e' un ottimo prezzo,anche se logicamente stiamo parlando delle vecchie 400milaLIRE (e quindi nn sono bruscolini),pero' anche se nn sono mai fra i primi e ho pochissima esperienza in fatto di guida online e quindi di SIM a 4 ruote,posso confermare al 110% di divertirmi come un pazzo,anche se in tutte le gare arrivo ultimo,ma per lo meno posso dire di avere simulato o cercato di simulare un qualche cosa!!!

Qui se guardi il video che ha postato Velo,il tipo che guida la Kawa,stara' usando al 100% un gamepad,ma se dovessi fare una gara di solamente 10 giri,e dover guidare in quella maniera,posso assicurarti che nn aspetto nemmeno il semaforo verde,che ho gia' spento il PC!!!

Cosa vuol dire essere in pieno rettilineo e continuare a modificare la traiettoria,perche' la moto nn resta dritta,cosa vuol dire fare delle staccate che passi 80 moto e nn succede nulla,cosa vuol dire essere in piena piega e poter correggere cmq la traiettoria,potendo usare comodamente i freni e nn succede nulla??!!??!

Cioe' sono un grande appassionato di moto,una moto da strada l'ho e l'ho sempre avuta,pero' virtualmente e' veramente tanto che ho cambiato politica per cercare il divertimento,e ho risparmiato un po' alla volta qualche soldo,e mi son deciso a comprare un volante e passare a Rfactor (tanto per citare un SIM a 4 ruote)!!!

Logicamente i giochi a 4 ruote gia' per conto loro,son piu' facili da simulare appunto perche' ci sono delle periferiche adatte,ma con i giochi a 2 ruote,puoi prendere anche il piu' bel gamepad che esiste,ma se poi quando guido sta benedetta moto,gia' sul dritto mi sembra di guidare un motoscafo,io "personalmente" butto tutto,e continuero' a DIVERTIRMI cmqsia a arrivare sempre ultimo,ma con un SIMULATORE e una periferica che SIMULA.

P.S Mi scuso con tutto lo staff per il mio misto off topic,ma volevo concludere con il dire,che se ci si accontenta un po',ci sono volanti della logitech,tipo il DFGT (che e' un buon prodotto) che nuovo lo puoi trovare a meno di 100Euro,e inizi a divertirti,fino a quando SPERIAMO esca un gioco di moto,o speriamo che Piboso concluda il suo GPBIKES (che nn sarebbe male)!!!

Buona giornata a tutti

Edited by Felix72
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.