Jump to content

Lamborghini Revent


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • Replies 40
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Extreme77

    9

  • wajdi

    6

  • luck21678

    4

  • VELOCIPEDE

    3

Allora mettiamola cosi , per te e modellata bene , per me no, in fondo il mondo e' bello perche' e' vario (ma sara' vero :P) , rimaniamo entrambi della nostra opinione che c'e' di male dai.

Notte.

Extreme

Link to comment
Share on other sites

Il ragazzo che ha progettato l'auto è la prima volta che modda una macchina per rF2 e lui stesso ha detto che sta imparando e che questa è solamente una versione di prova che serve solamente a trovare dei bug quindi nn capisco tutto questo accanimento!

Aggiungo che oltre la grafica bisogna giudicare altri aspetti come fisica e fbb!nn dimentichiamo come rF1 tanti anni fa e come è diventato con il lavoro dei modders!pero bisogna dargli del tempo a questi di imparare come funziona rF2 e qualcuno,gia,sta sfornando degli ottimi lavori vedi le Formula Master e la Miura!

Link to comment
Share on other sites

Ma sono d'accordo non c'è accanimento su di lui infatti, ma solo un semplice dibattitto tra me e Mykola. Ovvio che si valuta tutto fisica in primis ecc... , i giudizi negativi sono stati solo per il modello, da parte mia intendo, non per il resto, perchè proprio la grafica era il nostro "pomo della discordia".

Cmq credo che da qui si avvalori ciò che dicevo , essendo alle prime armi e' logico che il modello abbia parecchie pecchè sotto tutti i punti di vista.

Extreme

Link to comment
Share on other sites

Guest Mykola

ok ragazzi potrei essere pure d'accordo con voi, ma ditemi la verità, gli interni di nissan gtr si possono vedere?

Link to comment
Share on other sites

ok ragazzi potrei essere pure d'accordo con voi, ma ditemi la verità, gli interni di nissan gtr si possono vedere?

Ma qui siamo sempre alle solite!purtroppo ISI al livello prettamente grafico è quasi incapace forse perche nn hanno nel team un gruppo grafico all'altezza!Ma questo lo era anche in rF1 o vi lo siete gia dimenticati?!rF1 è diventato quello che è grazie proprio ai modders e per esempio la pista piu bella,secondo me,in rF2 è stata fatta da un modder e parlo di Med Ohio!

La Nissan 370Z cmq fa schifo come cockpit ma anche come tutto!

Link to comment
Share on other sites

Guest Mykola

  • qui sono d'accordo, ma che la s.elemento sia il peggior modello fatto per rf2, no.

Edited by Mykola
Link to comment
Share on other sites

mykola,non devo paragonare la sesto elemento con altre macchine di rf2,a me semplicemente rf2 mi delude ogni volta di piu,queste mod sono ingiocabili,vanno tutto a scatti.....poi come fai a parlare di grafica che dici di usare tutto su low????.l unica cosa che mi piace di rfactor2 sono le f1 storiche,x il resto preferisco rf1 o meglio ancora gtr2.

Link to comment
Share on other sites

Ma basta con sta menata della beta!

Pubblicano qualcosa che fa schifo?, ebbene, beta o non beta fa schifo e basta! :laugh:

Io valuto quello che vedo, non quello che verra', quello lo potro' valutare POI.

Quindi, se e' sacrosanto affermare che le auto (solo le auto?) di rf2 fanno schifo, e' altrettanto lecito affermare che anche questa Lamborghini, allo stato attuale non si puo' vedere.

Ripeto, non me ne frega una mazza se e' una beta, io giudico quello che vedo, se poi un giorno si stravolgera', allora diro' che e' fatta come dio comanda.

Allo stato attuale, come dice Extreme, sono palesi gli errori di modellazione, e' palese la qualita' infima degli shaders, e' palese la qualita' infima delle textures.

Poi, per carita', si puo' discutere sull' "indelicatezza" nel giudicare il lavoro di un modder che probabilmente ci sta mettendo l'anima, ma se per evitare questo dobbiamo stare qui a contarci balle, mi chiedo chi ce lo fa fare a pubblicare un lavoro incompleto...

Se e' una beta e non la si puo' giudicare oggettivamente, a che serve uscire in beta? :asd:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.