Jump to content

Lamborghini Revent


VELOCIPEDE

Recommended Posts

BETA.......dai siamo alla Omega ancora.......orrendo.

Extreme

weee ogni tanto riappari! Comunque mi sembra che sia in linea con il software :pulotto:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 40
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Extreme77

    9

  • wajdi

    6

  • luck21678

    4

  • VELOCIPEDE

    3

BETA.......dai siamo alla Omega ancora.......orrendo.

Extreme

Nn ci fai caso al video di sopra che ho fatto io perche l'ho fatto con tutte le impostazioni su Low avendo un pc nn all'altezza(che lo upgradero appena esce la versione gold di rF2).poi lo stesso Anonim,il modder,ha sottolineato che si tratta solamente di una versione prova ed il tutto sara megliorato al livello di textures e poligoni!

Questo è un video dove gia le cose sembrano megliori:

Poi dipende da modders,vedi il lavoro che stanno facendo con la Miura:

8.jpg

Edited by wajdi
Link to comment
Share on other sites

heheeh probabilmente lui conosce anche chi ha fatto quelle textures... :sticazzi:

Ci sono sempre eh, basta chiedere ;) è che msn non l'ho più perchè ho un nuovo pc dato dal lavoro.......ma che ha il crossfire!!!

ehm ti dico solo la casa produttrice.......Alien.....

Ah cosm, fai i complimenti, a tu sai chi, per la bellissima mappatutra degli interni sia della r5 gt turbo che per lo stravolgimento degli interni della bentley...........lasciamo stare va. ahahah

@wajdi: guarda con tutto il rispetto per il modder non riesco a capire perchè si distribuisca un mod in quello stato, io da modders lo farei solo quando è almeno graficamente godibile, o altrimenti non hai orgoglio personale in questo campo.

Extreme

Edited by Extreme77
Link to comment
Share on other sites

siamo quasi nel ridicolo con questa beta........forse era meglio un corposo aggiornamento su rfactor1.

Link to comment
Share on other sites

Guest Mykola

heheeh probabilmente lui conosce anche chi ha fatto quelle textures... :sticazzi:

@wajdi: guarda con tutto il rispetto per il modder non riesco a capire perchè si distribuisca un mod in quello stato, io da modders lo farei solo quando è almeno graficamente godibile, o altrimenti non hai orgoglio personale in questo campo.

Extreme

Ragazzi, devo essere sincero con voi. Non vi capisco proprio. La Sesto Elemento in Beta ha invece un bellissimo look secondo me.

come fate a dire che è brutta da guardare questa macchina:

http://imageshack.us...2/grab035n.jpg/

http://imageshack.us...0/grab037a.jpg/

Ditemi per favore, secondo voi qualè il mod o macchina già uscita per rfactor 2 che dimostra di essere esteticamente fatta meglio?

Questa la vorrei proprio sapere :shifty:

Edited by Mykola
Link to comment
Share on other sites

heheeh probabilmente lui conosce anche chi ha fatto quelle textures... :sticazzi:

@wajdi: guarda con tutto il rispetto per il modder non riesco a capire perchè si distribuisca un mod in quello stato, io da modders lo farei solo quando è almeno graficamente godibile, o altrimenti non hai orgoglio personale in questo campo.

Extreme

Ragazzi, devo essere sincero con voi. Non vi capisco proprio. La Sesto Elemento in Beta ha invece un bellissimo look secondo me.

come fate a dire che è brutta da guardare questa macchina:

http://imageshack.us...2/grab035n.jpg/

http://imageshack.us...0/grab037a.jpg/

Ditemi per favore, secondo voi qualè il mod o macchina già uscita per rfactor 2 che dimostra di essere esteticamente fatta meglio?

Questa la vorrei proprio sapere :shifty:

Ma direi qualsiasi mod uscito fino adesso.

Secondo te quella è una macchina modellata bene, shader fatti come si deve....o almeno in minima parte, poligoni sparati in qua e là e texture a cavolo....dai è palese. Se poi a te piace la linea di questo modello , allora è altra cosa, ma la realizzazione tecnica è da gameboy.

Extreme

Edited by Extreme77
Link to comment
Share on other sites

Guest Mykola

qualsiasi macchina uscita fino ad ora??

e su isiforums.net tutti quanti a fare un sacco di complimenti per l'estetica all'autore??

sono tutti ciechi e inesperti secondo te?

Link to comment
Share on other sites

Bhe se gli fanno i complimenti sicuramente ,non saranno ciechi, ma inesperti e di bocca molto buona si.

Probabilmente piace il "tipo" di auto e la novità del modello, e si affidano al fatto che è una beta e che magari migliorera nella release finale......mah.

Cmq guarda io sarò ben felice di fare i complimenti all'autore se alla fine verrà fuori un capolavoro, ma allo stato attuale valuto quello che vedo.

Extreme

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.