Jump to content

Lamborghini Revent


VELOCIPEDE

Recommended Posts

mykola,secondo me graficamente e una ciofeca,una grossa ciofeca,visto di meglio su gtr2 o rf1.l unica cosa che mi pace x adesso su rf2 sono solo le f1 storiche.....peccato che sono fuori tempo x il rimborso.......:-(

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 40
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Extreme77

    9

  • wajdi

    6

  • luck21678

    4

  • VELOCIPEDE

    3

Guest Mykola

cmq quelli che hanno commentato la beta non sono degli inespert affatto. li conosco da anni sul forum.

è vero che ognuno è libero di esprimere la propria opinione e a qualcuno può piacere e ad un altro no, ma dire

che è uno dei peggiori modelli usciti per rf2 è.... meglio che me ne sto zitto. lo può dire solo un inesperto.

se vediamo solo i veicoli come megane, e i due nissan... sono ufficiali e quelli sono una delusione come modelling.

tutti a quadretti con un sacco di buchetti sulle texture.

onestamente credo che è il miglior modello fatto per rfactor 2 fino ad ora.

Link to comment
Share on other sites

Bah , pensala come vuoi , io non credo di essere inesperto e sicuramente un esperto non direbbe "con tutti quei quadretti sulle texture" quindi vedi un pò tu.

Per quanto riguarda gli esperti del forum, fammi vedere un pò di loro lavori e poi ne riparliamio....ti ripeto chiunque ti dica che questo è un bel modello sia a livello di texture che di modellazione non ne capisce un tubo ne di modding nè del resto.Guarda è solo una questione di essere obbiettivi.

Extreme

Link to comment
Share on other sites

Guest Mykola

vabbe' ''con tutti quei quadretti'' intendevo dire che hanno usato pochi poligoni in generale per modellare entrambe le macchine.

comunque non importa, lasciamo stare.

non credo neanche che ''poligoni sparati qua e là'' (ciò che hai detto tu prima) possa dimostrare la tua conoscenza in modellazione.

uso 3d studio max da 10 anni. non ti conviene dire sciocchezze del genere. li i poligoni stanno più che a posto, tranne qualche piccolo bug

Link to comment
Share on other sites

Guest Mykola

cosa intendi per ''poigono qua' e la'? vorrei davero saperlo. può darsi veramente che tu abbia ragione se me lo dimostri.

se ti costa sforzi e tempo, lasciamo stare.

comunque ti chiedo scusa per mancanza di gentilezza nei tuoi confronti da parte mia.

Edited by Mykola
Link to comment
Share on other sites

vabbe' ''con tutti quei quadretti'' intendevo dire che hanno usato pochi poligoni in generale per modellare entrambe le macchine.

comunque non importa, lasciamo stare.

Vabbè non ho capito neanche questa, cmq la mia espressione era chiaramente goliardica e si capiva che volevo dire "pochi poligoni".

Cmq tu userai max da 10 anni, io oltre ad usarlo sono un modders da mooolto tempo, per cui se vogliamo parlare di polyflow o smoothing groups sbagliati, riferiti a questo modello, ne parliamo se vuoi.Credo che chiunque sia almeno un pò esperto di modellazione non possa che non avere il mio stesso parere.

Mi piacerebbe farti vedere come dovrebbe essere fatto un bel modello fuori e dentro ma purtroppo sono immagini coperte da copyright e non posso mostrartele, forse sei abituato male a livello di modelli

Extreme

Edit: con poligoni qua e la intendo modellata male, si vede da come riflette la luce , da come sono impostati gli shader dei materiali oltre che le parti smussate......guarda il volante.....ti sembra pieno di poligoni e bello smussato come si deve.......sembra un rettangolo.

Edited by Extreme77
Link to comment
Share on other sites

Guest Mykola

ma certo che capisco benissimo cosa sono sia smoothing groups che polyflow! :TD ci sto lavorando da 10 anni. forse un po meno. continuo a dire con certezza che di quegli errori sul modello beta ce ne sono pochi. Sarebbe assurdo dire che ad esempio Megan degli ISI sia fatta meglio. :) sfiderei chiunque ma è impossibile dirlo.

tu non puoi immaginare cosa io sia in grado di fare in 3ds max, ma nel gioco sarebbe sempre meno bello a causa dei limiti del motore

Link to comment
Share on other sites

Guest Mykola

comunque vorrei sapere dove ci sono questi errori che la rendono cosi terribile questa beta... e poi la confrontiamo con megane di isi e vedremo li... hehe

Link to comment
Share on other sites

Esempio questo è stato modellato e mappato per rf1 ti sembra la stessa cosa degli interni della lambo.....e ti assicuro che puoi fare veramente tanto......ma se sai solo modellare e non mappare , che è quasi un arte , oltre ad una ottima conoscenza del motore isi e dei suoi processi in-game, non te nei fai niente di 3dsmax.

Extreme

2n9gavo.jpg

Link to comment
Share on other sites

Guest Mykola

saro' sincero con te extreme77, lo screen che mi stai facendo vedere è davvero impressionante. e' fatto benissimo.....

ma siamo altrettanto onesti e sinceri guardando le megan e nissan degli isi.......li non si puo' guardare.... e non puoi dire che siano piu' belle e fatte meglio della beta di lambo. punto. :) perche le textures li fanno sk.....fo...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.