Guest PesceRosso Posted February 1, 2012 Posted February 1, 2012 (edited) dopo aver preso rfactor 2 rivelatosi ,per me, un flop (per ora ma......la politica "modders per far crescere il sim non mi entusiasma per nulla") vorrei provare Cars ne vale la pena?E' simulativo? Edited February 1, 2012 by PesceRosso
andy74 Posted February 1, 2012 Posted February 1, 2012 Dopo ore ed ore di prova della nuova build, devo dire che il Force Feedback sta andando proprio nella giusta direzione! Pure l'input lag è quasi del tutto sparito. Bene così. @andy74 Sei proprio sicuro che non salvi gli assetti? Perchè io non ho problemi a modficare gli assetti salvati in precedenza (bottone edit). Per quel che riguarda la possibilità di salvataggio con nome di ogni singolo assetto creato, non ho letto discussioni sul forum, ma nel caso non ne esistano, possiamo sempre aprire un thread sul forum WMD. Immagino comunque che sia implicito che si vada verso questo tipo di salvataggio.. altrimenti hai voglia ricordarti le modifiche fatte, qualora sballi un setup. Si..Vado a modificare l assetto appena salvato e non ha fatto nessuna modifica, se uno la 139 non ho problemi, adesso ho provato a reintallare tutto cancellando ogni file di registro e salvataggio e provo
MAXIGEPPO2 Posted February 1, 2012 Posted February 1, 2012 ...aspetta domani.....altra build, tante novità, e forse altri problemi nuovi....ma la via è molto giusta..... Spero che qualche guru del volante di queste parti riesca a fare qualche prova senza pregiudizi e ci sappia dare qualche giudizio autorevole. Grazie..
Filodream Posted February 2, 2012 Posted February 2, 2012 Venerdì (ogni primo venerdì del mese) esce la nuova build accessibile anche ai Junior... quindi preparati Grazie per la info, buono a sapersi. EVVAI
matt77 Posted February 2, 2012 Posted February 2, 2012 Dalla build 141, impostando il nuovo valore nel menu developer-> renderer su 35/40 per me e' diventato un nuovo gioco, finalmente non ci sono piu' quei fastidiosissimi micro scatti che lo hanno afflitto, almeno per me, dalla primissima build o quasi e con la nuova direzione che ha preso il FFB direi che sta diventando un gran bel gioco!! non ho l'esperienza per dire se il modello fisico e' super realistico ma di sicuro molto divertente da guidare (tolta la formula B che per me ancora e' terribile da guidare).
Recommended Posts