News da Twitter e Facebook - Page 9 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

sarebbe bello poterla usare proprio al nurburgring nordschleife, in laser scan :asd:

Posted

Quindi licenza Ferrari? grazie alla collaborazione con Ferrari Stefano mi sa che non si e' fatto scappare nulla....avanti cosi!!!

Non credo, quell'auto appartiene in toto a Glickenhaus, il nome e marchio Ferrari che è un tm infatti non appare nel mome ufficiale dell'auto, è come la RUF con la Porsche più o meno

Posted

Non credo, quell'auto appartiene in toto a Glickenhaus, il nome e marchio Ferrari che è un tm infatti non appare nel mome ufficiale dell'auto, è come la RUF con la Porsche più o meno

Penso anch'io sarà così. Sarei ovviamente felicissimo di essere smentito, ma penso si tratti di una licenza "sciolta" e non collegata a Maranello.

Posted (edited)

La p4/5... Nemmeno nei miei sogni più sfrenati! La kunos è al top anche nelle scelte delle auto cavolo...

Adesso, mi aspetto da 1 momento all'altro la licenza per la Dallara F3 vista nel trailer, e le prime auto track-day di serie (oltre la Xbow che però è già mooolto estrema), che alla fine in un simulatore come questo, sono divertentissimi da guidare perchè ricalcano auto di tutti i giorni e quindi + difficili da portare al limite!

Chissà se ci sarà la possibilità di scegliere diverse gomme, stradali, semislick, sportive... :)

Edited by Alfatester
Posted

Da Stefano.

Finger crossed for an unexpected new license coming.. let's hope we get to sign soon.

A chi gli chiedeva se si trattasse di una possibile nuova auto o di un nuovo circuito, la risposta è stata il secondo.

Posted

Confermata la P4/5 Competizione e attenti ...

... siete pronti per la press release ???

Arghh !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Posted

Da Stefano.

Finger crossed for an unexpected new license coming.. let's hope we get to sign soon.

A chi gli chiedeva se si trattasse di una possibile nuova auto o di un nuovo circuito, la risposta è stata il secondo.

Ironico o Vallelunga .....? ^_^

Posted

Io spero anche in Varano :biggrin: :biggrin: !!

Colgo l'occasione x ringraziare Andrea dei continui aggiornamenti visto che io nn ho nè twitter nè fb! :thumbsup:

Posted

Confermata la P4/5 Competizione e attenti ...

... siete pronti per la press release ???

Arghh !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non ci credo..... ma fai davvero!??!!! :dribble: :dribble:

Posted

Ironico o Vallelunga .....?

Credo proprio fosse serio. :smile:

Colgo l'occasione x ringraziare Andrea dei continui aggiornamenti visto che io nn ho nè twitter nè fb!

Prego! ^_^