baronesbc Posted February 21, 2012 Posted February 21, 2012 sarebbe bello poterla usare proprio al nurburgring nordschleife, in laser scan
Cosm1 Posted February 21, 2012 Posted February 21, 2012 Quindi licenza Ferrari? grazie alla collaborazione con Ferrari Stefano mi sa che non si e' fatto scappare nulla....avanti cosi!!! Non credo, quell'auto appartiene in toto a Glickenhaus, il nome e marchio Ferrari che è un tm infatti non appare nel mome ufficiale dell'auto, è come la RUF con la Porsche più o meno
Guest Uff Posted February 21, 2012 Posted February 21, 2012 Non credo, quell'auto appartiene in toto a Glickenhaus, il nome e marchio Ferrari che è un tm infatti non appare nel mome ufficiale dell'auto, è come la RUF con la Porsche più o meno Penso anch'io sarà così. Sarei ovviamente felicissimo di essere smentito, ma penso si tratti di una licenza "sciolta" e non collegata a Maranello.
Alfatester Posted February 23, 2012 Posted February 23, 2012 (edited) La p4/5... Nemmeno nei miei sogni più sfrenati! La kunos è al top anche nelle scelte delle auto cavolo... Adesso, mi aspetto da 1 momento all'altro la licenza per la Dallara F3 vista nel trailer, e le prime auto track-day di serie (oltre la Xbow che però è già mooolto estrema), che alla fine in un simulatore come questo, sono divertentissimi da guidare perchè ricalcano auto di tutti i giorni e quindi + difficili da portare al limite! Chissà se ci sarà la possibilità di scegliere diverse gomme, stradali, semislick, sportive... Edited February 23, 2012 by Alfatester
Guest Uff Posted February 23, 2012 Posted February 23, 2012 Da Stefano. Finger crossed for an unexpected new license coming.. let's hope we get to sign soon. A chi gli chiedeva se si trattasse di una possibile nuova auto o di un nuovo circuito, la risposta è stata il secondo.
Guest mc0676 Posted February 24, 2012 Posted February 24, 2012 Confermata la P4/5 Competizione e attenti ... ... siete pronti per la press release ??? Arghh !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Taranta Posted February 24, 2012 Posted February 24, 2012 Da Stefano. Finger crossed for an unexpected new license coming.. let's hope we get to sign soon. A chi gli chiedeva se si trattasse di una possibile nuova auto o di un nuovo circuito, la risposta è stata il secondo. Ironico o Vallelunga .....?
Alfatester Posted February 25, 2012 Posted February 25, 2012 Io spero anche in Varano :biggrin: !! Colgo l'occasione x ringraziare Andrea dei continui aggiornamenti visto che io nn ho nè twitter nè fb!
Marco Erc Posted February 25, 2012 Posted February 25, 2012 Confermata la P4/5 Competizione e attenti ... ... siete pronti per la press release ??? Arghh !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non ci credo..... ma fai davvero!??!!! :dribble:
Guest Uff Posted February 27, 2012 Posted February 27, 2012 Ironico o Vallelunga .....? Credo proprio fosse serio. Colgo l'occasione x ringraziare Andrea dei continui aggiornamenti visto che io nn ho nè twitter nè fb! Prego!
Recommended Posts