News da Twitter e Facebook - Page 10 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Vorrei segnalare anche Vairano, se non già nei programmi, penso che la licenza possa essere di facile ottenimento http://www.pista-asc.it/

Posted

Ciao ragazzi sono seminuovo-redivivo nel forum... In pista sono Bernardo Iraci con nk e mi unisco a voi nella spasmodica attesa di questo nuovo sim di Kunos!! Le premesse sono già da sbav!! Attendo news!!

Guest Filippo
Posted

i danni alle auto come saranno implementati? :??:

Posted

Qualcuno sa, da twitter magari, se la pista sarà interattiva, ovvero se sarà implementata la gommatura del tracciato?

Posted

Aris:

Today important decisions on UI. Actually scratch "today" and make that "this month"

Posted

Aris:

Milestone. The UI is working, more importantly, the strategy for the UI is working and it is VERY important.

Posted

Da FB:

Accadono cose interessanti quando i videogamer supportano le software house indipendenti acquistando videogame originali. Come è noto, dal 1 Dicembre 2011, tutti i proventi di Kunos Simulazioni derivanti dalle vendite di netKar PRO e Ferrari Virtual Academy sono utilizzati per finanziare i costi per acquisire diverse licenze ufficiali per Assetto Corsa.Le licenze ufficiali richiedono notevoli sforzi in termini di costi, tempo e risorse impegnate. Quando abbiamo preso la decisione di reinvestire i nostri guadagni per garantire il maggior numero di licenze per il nostro prossimo titolo, speravamo che il pubblico avrebbe apprezzato questa scelta, ma non potevamo immaginare quanto.Ecco perché consideriamo particolarmente speciale l'annuncio che stiamo per fare, perché è grazie al supporto degli appassionati e all'entusiasmo che Assetto Corsa sta generando, che saremo in grado di includere la licenza ufficiale che annunceremo a breve.

Sentiti ringraziamenti,

il Team di sviluppo di KUNOS Simulazioni

This post has been promoted to an article

Posted

Sono tutto orecchie :asd:

Posted

Non vedo l'ora che arrivi quest'annuncio stanno riuscendo ad ottenere licenze paurose questo sara' un must delle simulazioni gia' a prescindere dalle licenze ma se hanno pure quelle tutti gli altri dovranno stare attenti si si

Guest uccio46
Posted

Licenze paurose? :shifty:

Rimarrei veramente impressionato se annunciassero il Nordschleife...sarebbe veramente un colpaccio! Anche se ho voluto esagerare, non mi sempbrerebbe neanche stranissimo visto i contatti con il tem della p4/5 competizione che è stata creata appunto per correre nella 24H del nurburgring