Jump to content

News da Twitter e Facebook


Guest Uff

Recommended Posts

  • Replies 2.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    386

  • Nexus7

    107

  • Bruno Giampix

    89

  • DaveASpec

    86

Top Posters In This Topic

Posted Images

Guest AngelRipper

Ok, claro.

La mia esperienza con PhysX e' limitata a Railworks (Train Simulator 2012), dove viene usato in maniera piuttosto intensiva e crea da sempre qualche problema all'utenza Ati, niente di drammatico ma qualche problema c'e'.

Ma se in AC viene utilizzato diversamente, beh, meglio cosi'! ^_^

Allora non sono l'unico che si diverte anche con i "trenini" :laugh:

Comunque tornando IT, essendo utente Ati/Amd che dir si voglia, mi aggiungo pure io al "meglio così" :up:

:??:

decisamente no.

E meno male aggiungerei :clap: niente contro l'utenza consolle, per carità... però un titolo sviluppato esclusivamente per pc è sempre tutt'altra cosa rispetto ad un multipiattaforma, anche solo a livello di concentrazione del lavoro..

Link to comment
Share on other sites

giusto.... meno male!!!

a quando la possibilità di vedere qualche altro screenshot? Attorno a questo titolo si sta creando un hype non indifferente.. e la scimmia comincia a salire...!

Link to comment
Share on other sites

Ma se in AC viene utilizzato diversamente, beh, meglio cosi'! ^_^

Immagino sia utilizzato come succede per i vari Shift e Project CARS: anche lì hai le librerie PhysX da installare, ma non per questo il gioco funziona solo su schede nVidia. :wink:

Link to comment
Share on other sites

Ciao quando sarà rilasciato questo titolo?

Le cose diventeranno più chiare man mano che procediamo con il lavoro. Basta tenere d'occhio il sito.

E 'PhysX? AC userà PhysX?

Per il momento sì, è PhysX potrei verificare diversi altri software più in là.

A quando il prossimo video A.C. ?

Speriamo di poter mostrare qualcosa di nuovo prima della fine del mese.

Ciao Stefano, solo una domanda (sì-no), AC avrà un realismo uguale a nKPro o ... grazie

Certo che no. Sarà meglio: modello sospensione è molto avanti, le gomme sono migliorate e non ho ancora iniziato a spingere la fisica.

Ciao Kunos, AC avrà tempo variabile?

Il tempo lo dirà. Se tutto va come previsto dovrei avere il tempo di lavorare sul codice, se qualcosa va storto potrebbe essere annullato.

Per quanto riguarda il multiplayer, che si prevede per il numero di giocatori online?

Illimitato. Ma è troppo presto per parlare di queste cose.

c'è qualche possibilità di vedere alcuni nuovi screenshot uno magari un video WIP nuovo nel prossimo futuro?

... ma il lavoro core grafico è quasi finito, quindi dovrebbero cominciare ad essere erogati molto presto.

</p>

Link to comment
Share on other sites

Spero non ci voglia una 6970

(Oppure si :shifty: , la scusa per un bel PC nuovo) :hihi: :hihi: :hihi:

Edited by Tonidabrienza
Link to comment
Share on other sites

Spero non ci voglia una 6970

(Oppure si :shifty: , la scusa per un bel PC nuovo) :hihi: :hihi: :hihi:

io per nkp(e solo per quello) dal 2009 ho cambiato processore,ram(8gb) scheda grafica(2 volte),alimentatore e nuovo monitor a 1920x1200 da 26 (senza contare volante e pedaliera)

quello che mi farà fare AC ? tutto(quasi)da capo è logico.

Edited by Aliamac_ita
Link to comment
Share on other sites

E' previsto o possibile un porting su PS3 e XBox 360/720?

:??:

decisamente no.

I love this man.

PS:la cosa bella è che oltre ad avere l'intervista e le risposte su twitter abbiamo anche la possibilita' di avere il contatto diretto con lui qui sul forum...

Grande Stefano,stupiscici ancora!!!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.