News da Twitter e Facebook - Page 49 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest Playmax69
Posted
Why Assetto Corsa on Steam is good for you:
- Fast downloads

- Extensive customer care support

- Join a larger racing community: more players, more contents, more licenses!

- Help KUNOS dev team grow and improve AC with more contents and features for a long-term period

- Bigger community lower prices for additional contents

Infatti ho votato SI senza la minima esitazione :biggrin:

Posted
in effetti mi è stato sempre antipatico questo tipo di piattaforma.

Antipatia del tutto ingiustificata, dato che è una piattaforma eccezionale, soprattutto per gli sviluppatori indie.

mi sembra di ricordare che Race 07 ha avuto diversi problemi con questa piattaforma nel multiplayer.

I problemi principali ci sono stati recentemente quando la serie Race è stata inserita erroneamente nella lista di titoli che dovevano passare al nuovo formato di dati, cosa che ha causato diversi problemi a chi aveva installato mod vari. Il tutto è stato poi risolto poco tempo dopo. Personalmente non ho mai avuto alcun tipo di problema nelle gare online con Race 07.

Posted

Antipatia del tutto ingiustificata, dato che è una piattaforma eccezionale, soprattutto per gli sviluppatori indie.

>

mi sembra di ricordare che Race 07 ha avuto diversi problemi con questa piattaforma nel multiplayer.

I problemi principali ci sono stati recentemente quando la serie Race è stata inserita erroneamente nella lista di titoli che dovevano passare al nuovo formato di dati, cosa che ha causato diversi problemi a chi aveva installato mod vari. Il tutto è stato poi risolto poco tempo dopo. Personalmente non ho mai avuto alcun tipo di problema nelle gare online con Race 07.

si sicuramente è ingiustificata anche perchè non ho mai acquistato su steam e quindi non ho esperienze dirette. Se dite che funziona bene ci credo perchè so che il vostro interesse in AC è sincero. Vorrei quindi aiutare votando si, se questo può in qualche modo agevolare il team di sviluppo e di riflesso tutti gli utenti di AC. Vedrò di fare un acquisto per poter votare.

Mi fido di voi. ;-)

Posted

>

si sicuramente è ingiustificata anche perchè non ho mai acquistato su steam e quindi non ho esperienze dirette. Se dite che funziona bene ci credo perchè so che il vostro interesse in AC è sincero. Vorrei quindi aiutare votando si, se questo può in qualche modo agevolare il team di sviluppo e di riflesso tutti gli utenti di AC. Vedrò di fare un acquisto per poter votare.

Mi fido di voi. ;-)

grazie Rik.. e' molto molto importante.
Posted (edited)

grande, una delle macchine piu belle di sempre!!!adesso manca la gto del 62, una formula moderna ,e un altra a loro scelta... azz so tutte a loro scelta :doh:

ovviamente in steam, sotto, ce una domanda: compreresti il gioco se fosse pubblicato in steam?

sapete cosa rispondere :cool:

beh c'è la Lotus Exos125R

"monoposto pesante appena 650 chili ed equipaggiata con un motore V8 3,5 Cosworth da 650 cavalli. Questa nuova arma - definirla “track-day car” è fin riduttivo - può così fregiarsi di un rapporto peso/potenza pari ad 1, mentre le prestazioni e la guidabilità sono paragonabili ad una Formula 1: la zona rossa, ad esempio, è fissata a 10.300 giri/minuto, ma il V8 può allungare fino a 10.800 giri. Notevole anche il pacchetto tecnico, composto da telaio monoscocca in fibra di carbonio, impianto frenante con dischi in carbo-ceramica e sospensioni - anch’esse in fibra - di tipo “push-rod”, con l’ulteriore “chicca” dello starter"

non sara una F1 del 2013 perooo... ci si puo divertire... unica pecca? motore che non grida fino a 18'000giri... ma dal 2014 li perde pure la F1 :sad:

sara come tornare sulla ks2.. :jump:

Edited by malny
Posted

Mi fido di voi. ;-)

Non so se conti ugualmente, ma prova a scaricare RaceRoom Racing Experience dei SimBin: non so se valgano anche i titoli free to play, ma tanto vale provare. :smile: Al limite puoi sempre comprare uno dei loro contenuti aggiuntivi, che costano decisamente poco. Oppure buttati pure su di un gioco completo, che la scelta non manca. :biggrin:

Posted

appena comprato un gioco e votato si. Forza Kunos! il commento che ho lasciato. :thumbsup:

Posted

Ma quanti voti deve raggiungere per essere messo in lista?

Posted (edited)

appena votato su steam Yesssssssssssss lo voglio

si si ma adesso stasera voglio la tp ehehehhe

Edited by repo'