News da Twitter e Facebook - Page 155 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Spero in qualche pista adatta, non la vedo benissimo a Silverstone o Vallelunga... :asd:

È anche il motivo per cui uso poco la Lotus 49, sulle piste moderne non mi appaga molto nonostante ami questo tipo di vetture.

Il nurb è adatto secondo me...sia per la lotus che per la ferrari...io aspettavo con più ansia il turbo della 98t cmq...:_)

Eresia! Come fai a preferire il turbo alla musica del 12 cilindri Ferrari!  :mad1:  :flame:  :martello:

Forse per via di quei 700 cavalli in più della 98t...;)

Ma guarda che di quei 700 cavalli in più ben pochi riuscirai a scaricarli a terra, tieni conto anche del turbo lag enorme e ti renderai conto che sarà ben poco divertente da guidare e dalla bestemmia facile :whistle:

Posted

sembra quasi Intelligenza Artificiale :D

si spera bene allora per questo venerdì!

Quindi se hanno fatto bene i compiti, tra altre due settimane multy? io mi sto preparando e sarà un delirio! (senso buono)

Posted

ma sbaglio o è aumentato il senso di velocità?

Nella descrizione del video Marco scrive:

"I got the chance to record some video footage by iPad showing Assetto Corsa on the new ACER B296HCL at 2560x1080: the video shows the new build that will be released on March 28th, with improved AI routines and collisions, improved lighting (more and sharpening contrast), new sky/clouds and some general optimization."

La risoluzione dei nuovi monitor ACER possono aver aiutato come la ripresa esterna da iPad per il senso di velocità, cmq la nuova illuminazione e cielo sembrano ottimi, come la compostezza dell'ai... 

Secondo me la sensazione di velocità deriva dal FOV più largo rispetto a quello di default, comunque a Monza66 con la lotus 49 il senso di velocità è sempre stato elevato.

Bene, quindi hanno confermato che ci sarà una AI rivista con il prossimo update, non vedo l'ora di provarla, speriamo bene. 

Posted

bho a me l'ia dal video non sembra migliorata un granche, specialmente quando sono in gruppo all'inizio, praticamente son fermi.. speriam bene

Posted (edited)

bho a me l'ia dal video non sembra migliorata un granche, specialmente quando sono in gruppo all'inizio, praticamente son fermi.. speriam bene

Però se parti in ultima posizione è normale che gli ultimi li sorpassi facilmente, sono solo i primi due che hanno AI 100% gli altri poi sono a scemare, altrimenti negli eventi non riusciresti mai ad arrivare primo in 5 giri.

L'importante è che nei primi giri si mantengano a distanza sti balordi :thumbsup:

Edited by sagara79
Posted

with improved AI routines and collisions,

Questo è quello che aspetto di sentire da mesi... Speriamo sia un improved "serio"... :whistle:

Posted

Però se parti in ultima posizione è normale che gli ultimi li sorpassi facilmente, sono solo i primi due che hanno AI 100% gli altri poi sono a scemare, altrimenti negli eventi non riusciresti mai ad arrivare primo in 5 giri.

L'importante è che nei primi giri si mantengano a distanza sti balordi :thumbsup:

eh ok, ammesso pero che fosse un evento e non una gara normale dove tutti hanno IA 100%.. ma credo che nel video sia settata ad una difficolta bassa.. pero il comportamento quando sono in gruppo sembra uguale ad ora ad essere sincero (tamponamenti esclusi che non è poco), rallentano tantissimo, irritante e irreale..
Posted

Spero in qualche pista adatta, non la vedo benissimo a Silverstone o Vallelunga... :asd:

È anche il motivo per cui uso poco la Lotus 49, sulle piste moderne non mi appaga molto nonostante ami questo tipo di vetture.

Il nurb è adatto secondo me...sia per la lotus che per la ferrari...io aspettavo con più ansia il turbo della 98t cmq...:_)

Eresia! Come fai a preferire il turbo alla musica del 12 cilindri Ferrari!  :mad1:  :flame:  :martello:

Forse per via di quei 700 cavalli in più della 98t...;)

Ma guarda che di quei 700 cavalli in più ben pochi riuscirai a scaricarli a terra, tieni conto anche del turbo lag enorme e ti renderai conto che sarà ben poco divertente da guidare e dalla bestemmia facile :whistle:

Dopo aver portato la 98t di rFactor di Niels direi che posso portare qualsiasi cosa  :wink:

• 2 weeks later...
Posted

Dubito ci sia spa già venerdì! Non mi sembra ancora completa!