News da Twitter e Facebook - Page 151 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

altra stradale o sbaglio?

Non l'ho mai vista per strada ma è stradale :D

Posted

l'hanno messa tra le pic della community, ma questa lotus non mi sembra sia stata ancora rilasciata

1913464_838267556199564_1518261971_o.jpg

Posted

RUF official license revealed!
As you might know, in our recent poll we asked which car brands you would like to get in Assetto Corsa in future: we did it with the aim to drive our investment decisions in the right way. One of the most voted brands was RUF Automobile: so, we are really glad to announce that three RUF Automobile car models have been officially licensed for the racing game Assetto Corsa! More details will be revealed in future: meanwhile, enjoy the first wip images related to the development of the awesome CTR Yellowbird, one of the most wanted RUF cars.

1016848_841162372576749_1223917573_n.jpg

Posted

Ottima news!

Le auto che avremo di qui a fine anno saranno sicuramente sufficienti per divertirsi.

Mi chiedo se le piste lo saranno, quando si potranno fare campionati offline/online.

Sono forse troppo poche? Che ne pensate?

Ecco che qui potrebbero intervenire i modder in qualche modo (magari con un laserscan casalingo come alcuni utenti di pCARS stanno facendo).

Certo è che creare piste che possano avvicinarsi al livello di quelle ufficiali richiederà molto tempo libero...

Posted (edited)

Ottima news!

Le auto che avremo di qui a fine anno saranno sicuramente sufficienti per divertirsi.

Mi chiedo se le piste lo saranno, quando si potranno fare campionati offline/online.

Sono forse troppo poche? Che ne pensate?

Ecco che qui potrebbero intervenire i modder in qualche modo (magari con un laserscan casalingo come alcuni utenti di pCARS stanno facendo).

Certo è che creare piste che possano avvicinarsi al livello di quelle ufficiali richiederà molto tempo libero...

Con la 1.0 avremo anche SPA e Silverstone National, poi sono previste le historic di SPA stessa, di Monza Oval e Silverstone (non si sa però quando), in attesa, a fine settembre, del Green Hell (quali versioni? VLN, 24H, Tourist, Classic?).

Senza realizzazioni dei modders, per fine anno dovremmo avere abbastanza tracciati.

Il simracing necessita pazienza! chi si stufa non ha passione, e allora può utilizzare il multy di MarioKart.

Edited by Taranta
Posted

Il simracing necessita pazienza! chi si stufa non ha passione, e allora può utilizzare il multy di MarioKart.

:laugh:  :laugh:  :laugh:  :laugh:  :laugh:  :laugh:  :laugh:  :laugh:  :laugh:  :laugh:  :laugh:  :laugh:  :laugh:  :laugh:

:thumbsup: