News da Twitter e Facebook - Page 154 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Spero in qualche pista adatta, non la vedo benissimo a Silverstone o Vallelunga... :asd:

È anche il motivo per cui uso poco la Lotus 49, sulle piste moderne non mi appaga molto nonostante ami questo tipo di vetture.

non so per la lotus 49 ho iniziato ad apprezzarla proprio girando su piste moderne piuttosto che su monza storico.. per la 312T son daccordo, non saprei proprio su che pista provarla.. peccato non avere qualche pista dell'epoca, magari Jarama o Zolder
Posted

E' vero, la lotus 49 mal si adatta alle staccatone delle piste moderne tipo le varianti di Monza o Imola, d'altronde le hanno inserite per agevolare i sorpassi proprio nelle F1 moderne, ma già al Mugello io mi diverto tantissimo, lì sono tutte curve veloci e ampie. Sarà anche lì che proverò la 312t :wub:

Posted

ma sbaglio o è aumentato il senso di velocità?

Posted

Nella descrizione del video Marco scrive:

"I got the chance to record some video footage by iPad showing Assetto Corsa on the new ACER B296HCL at 2560x1080: the video shows the new build that will be released on March 28th, with improved AI routines and collisions, improved lighting (more and sharpening contrast), new sky/clouds and some general optimization."

La risoluzione dei nuovi monitor ACER possono aver aiutato come la ripresa esterna da iPad per il senso di velocità, cmq la nuova illuminazione e cielo sembrano ottimi, come la compostezza dell'ai... 

Posted

Mi piace quel che vedo in questo video ... decisamente :dribble:

Posted

Spero in qualche pista adatta, non la vedo benissimo a Silverstone o Vallelunga... :asd:

È anche il motivo per cui uso poco la Lotus 49, sulle piste moderne non mi appaga molto nonostante ami questo tipo di vetture.

Il nurb è adatto secondo me...sia per la lotus che per la ferrari...io aspettavo con più ansia il turbo della 98t cmq...:_)

Eresia! Come fai a preferire il turbo alla musica del 12 cilindri Ferrari!  :mad1:  :flame:  :martello:

Forse per via di quei 700 cavalli in più della 98t...;)

Posted

Difficile dirlo senza sapere che fov hanno utilizzato...