Tr51 Posted April 10, 2020 Posted April 10, 2020 (edited) Radical SR3- RSX 2017 - Race @ SPA Francorchamps Edited April 10, 2020 by Tr51
AyrtonForever Posted April 10, 2020 Posted April 10, 2020 3 hours ago, Tr51 said: Radical SR3- RSX 2017 - Race @ SPA Francorchamps quest'auto è incredibilmente divertente ed appagante da portare al limite, ci ho fatto alcune gare a lime rock park ed è stata una goduria farla scivolare tra quelle curve e saliscendi. consiglio a tutti di provarla
AyrtonForever Posted April 16, 2020 Posted April 16, 2020 7 hours ago, VELOCIPEDE said: Jacques Villeneuve non mi è mai piaciuto come pilota e nemmeno come persona, ma devo ammettere che da pelato è riuscito a peggiorarsi ulteriormente
Ciudio Posted April 17, 2020 Posted April 17, 2020 13 hours ago, AyrtonForever said: Jacques Villeneuve non mi è mai piaciuto come pilota e nemmeno come persona, ma devo ammettere che da pelato è riuscito a peggiorarsi ulteriormente quoto, però bisogna ammettere che è uno di quelli affezionati al sim-racing.
Recommended Posts