Jump to content

DiRT Rally appare su Steam!


boban82

Recommended Posts

Steamkey "russa" Dirt Rally a 22,99€ (attivazione con VPN)

Secondo voi è affidabile questo sito? Qualcuno lo ha già provato? (c'è Paypal, quindi ottimo)

 

NOTE: This's Game is 100% Worldwide Region free after activation with VPN, our store provide all instructions for an easy activation and region free play!

  Edited by delpinsky
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 472
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    108

  • 2slow4u

    27

  • il_dottore

    27

  • tekoevo

    23

Top Posters In This Topic

Posted Images

 

Steamkey "russa" Dirt Rally a 22,99€ (attivazione con VPN)

Secondo voi è affidabile questo sito? Qualcuno lo ha già provato? (c'è Paypal, quindi ottimo)

 

NOTE: This's Game is 100% Worldwide Region free after activation with VPN, our store provide all instructions for an easy activation and region free play!

 

 

 

Attendo notizie anche io, sopratutto per l'attivazione.

Edited by winning100
Link to comment
Share on other sites

Comunque questo Dirt Rally è veramente uno spettacolo.

Non fa rimpiangere troppo il mitico RBR.

 

Ieri ho reinstallato RBR visto che ne stavate parlando bene qui, ma sono rimasto molto deluso, praticamente il FFB con il G29 e' inesistente in pratica come avere un volante da 50€. 

Link to comment
Share on other sites

ma la prima opzione del changelog, con cui si dovrebbe disattivare il countdown dove si trova? nella sezione OSD non mi pare di vederla  :shifty:

Link to comment
Share on other sites

 

Comunque questo Dirt Rally è veramente uno spettacolo.

Non fa rimpiangere troppo il mitico RBR.

 

Ieri ho reinstallato RBR visto che ne stavate parlando bene qui, ma sono rimasto molto deluso, praticamente il FFB con il G29 e' inesistente in pratica come avere un volante da 50€. 

 

Ma che RBR hai istallato?

Perchè senza la Patch 1.02 non esiste il FFB... 

Link to comment
Share on other sites

 

 

Comunque questo Dirt Rally è veramente uno spettacolo.

Non fa rimpiangere troppo il mitico RBR.

 

Ieri ho reinstallato RBR visto che ne stavate parlando bene qui, ma sono rimasto molto deluso, praticamente il FFB con il G29 e' inesistente in pratica come avere un volante da 50€. 

 

Ma che RBR hai istallato?

Perchè senza la Patch 1.02 non esiste il FFB... 

 

Ho installato quello che ho su cd , gioco originale, ecco non ho installato patch. Allora e' colpa di quello. Ma ormai ho acquistato da steam dirt rally, e' in scaricamento mancano 9 ore 32 minuti. Domani lo spremo :thumbsup:

Link to comment
Share on other sites

Mammamia che gioco, splendido1 e' dir poco. Lo trovo eccezionale, provato 20 minuti un rally veloce in notturna , difficilissimo ma bellissimo. Che spettacolo quando mi si sono rotti i fari e non vedevo piu' niente, realismo eccellente. Il miglior gioco di guida in circolazione, non ho dubbi. Ho comprato tutti i giochi di guida  su steam, assetto corsa , project cars, rfactor2, race07, gtr2,gtr evolution, game stock car, ma questo dirt rally e' il migliore in assoluto, almeno e' gia' abbastanza completo e con una fisica e danni credibili, inoltre il contorno c'e' compresa la carriera, eccellente prodotto.

Link to comment
Share on other sites

con i danni settati su realistici, non te la cavi con un botto del genere. 

a livello di simulazione ci siamo. Inoltre il gioco verrà supportato per diverso tempo.

 

 

Come si settano i danni su realistico? Io non trovo una voce apposita. Ora che sto giocando i danni sono fatti abbastanza bene e credibili, pero' credo che andrebbero aumentati ancora un po' per essere ancora piu' realistici(non esteticamente ma fisicamente). Comunque questo gioco e' veramente bello bello.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.