Jump to content

DiRT Rally appare su Steam!


boban82

Recommended Posts

ragazzi, sapete dove trovare, se esiste, una guida per configurare i volanti logitech (io ho un G25) e perchè sono costretto a rifare la configurazione ogni volta che avvio il gioco dopo aver spento o riavviato il pc

Edited by AyrtonForever
Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • Replies 472
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    108

  • 2slow4u

    27

  • il_dottore

    27

  • tekoevo

    23

Top Posters In This Topic

Posted Images

As many of you will have already known this week didn’t go entirely to plan. We had originally planned to release the Modern Masters pack however we were unable to do so as we hadn’t received all the necessary permissions to feature one of the cars. I know it’s been frustrating for you guys as the dates on the website have been changing and the messaging has been pretty mixed but suffice to say we are now extremely confident that we will be setting the update live early next week...

 

-> https://www.dirtgame.com/uk/blog/5181

Link to comment
Share on other sites

Codemasters continua con il suo lavoro di evoluzione per DiRT Rally, nuovo capitolo della serie racing incentrata sui rally al momento disponibile in accesso anticipato su PC. Proprio oggi, è stato pubblicato un nuovo aggiornamento per il gioco che introduce diverse nuove auto nella categoria Modern Masters tra cui Citroën C4 Rally 2010 e Ford Focus RS Rally 2007. Dal punto di vista del gameplay sono state applicate alcune variazioni al sistema di guida delle auto appartenenti al Gruppo B 4WD oltre ad altri aggiustamenti e bug fix. Qui di seguito il trailer di presentazione.





This post has been promoted to an article
Link to comment
Share on other sites

L'ho ripreso in mano dopo molto tempo e devo dire che è più che dignitoso. Un bel prodottino, e ricco di contenuti. Tra l'altro continuo a sbattere a destra e sinistra ma solo perchè ero abituato con gli ultimi titolacci arcade, qua invece frenare serve davvero... 

Domandona: ma nel setup prima della prova speciale sbaglio o NON si possono scegliere le gomme? Trovo tutte le regolazioni tranne quella...

 

grazie, ciao

Link to comment
Share on other sites

L'ho ripreso in mano dopo molto tempo e devo dire che è più che dignitoso. Un bel prodottino, e ricco di contenuti. Tra l'altro continuo a sbattere a destra e sinistra ma solo perchè ero abituato con gli ultimi titolacci arcade, qua invece frenare serve davvero... 

Domandona: ma nel setup prima della prova speciale sbaglio o NON si possono scegliere le gomme? Trovo tutte le regolazioni tranne quella...

 

grazie, ciao

....no non mi sembra che ci sia la possibilità di scegliere le gomme....peccato

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ciao a tutti

Ho da pochi giorni preso il g29, gran bel volante a mio parere ( prima avevo un g25)

Ora in dirt rally non capisco come settarlo per bene, cioe e come se avesse perdita di ffb nel centro, non e "corposo" come senzazione sembra quasi leggero,

Non e un problema di volante perche project cars e uno spettalo, non presenta questi probl mi, l ho provat anche con i vecchi dirt 2/3 e e devo dire che sono rimasto soddisfatto, ma con dirt rally non riesco proprio, voi che setup usate? Mi potete aiutare?

Grazie a tutti

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti

Ho da pochi giorni preso il g29, gran bel volante a mio parere ( prima avevo un g25)

Ora in dirt rally non capisco come settarlo per bene, cioe e come se avesse perdita di ffb nel centro, non e "corposo" come senzazione sembra quasi leggero,

Non e un problema di volante perche project cars e uno spettalo, non presenta questi probl mi, l ho provat anche con i vecchi dirt 2/3 e e devo dire che sono rimasto soddisfatto, ma con dirt rally non riesco proprio, voi che setup usate? Mi potete aiutare?

Grazie a tutti

Ciao, io ho sempre avuto g25. mi potredsti dire se vale la pena cambiarlo con il g29 o no? E che differenze  si notanotra i due ? Grazie

Link to comment
Share on other sites

Ciao la differenza secondo me si sente, sia nel ffb che nella sensibilita di guida, molto piu preciso e fluido, il ffb e piu forte e la cosa che si avverte di piu e la perdita di aderenza , cosa che non sentivo cosi precisa col g25

Spero di esserti stato utile

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.