Jump to content

Lamborghini Gallardo LP550-2 Valentino Balboni by RSR v1.1


Guest Uff

Recommended Posts

@ Cosmi... se non trovi le vie ufficiali se mai prova acontattare l'autore della mod della soapbox downhill..... quà c'è il video:

lo farò

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 172
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • wildsurfer

    35

  • Stuka

    14

  • Luca Mosca

    12

  • VELOCIPEDE

    10

Beh, qualcosa possiamo dirla: abbiamo sviluppato un nostro tool, che non intendiamo rilasciare per svariati motivi. Uno di questi motivi e' che essendo un tool sperimentale e in continuo sviluppo, creato unicamente per uso interno, non sarebbe realmente utilizzabile da nessun altro.

Ogni passaggio che facciamo lo verifichiamo attentamente, per evitare di creare una fisica falsata da errori nel nostro editor. Questo nostro progetto va avanti da mesi ormai, tutti passati in ricerca di nuove informazioni, studio approfondito di nozioni di cui avevamo solo una conoscenza superficiale, sviluppo di tools ad hoc e tanti, tanti test con l'aiuto di telemetria.

Come detto da altri prima, un modding selvaggio avrebbe solo cattivi effetti. Oltretutto avrebbe poco senso, visto che Kunos Simulazioni sta lavorando a AC, che ha tra i requisiti anche quello di essere aperto al modding.

Come team, stiamo cercando di creare un'auto con passione, al meglio delle nostre possibilita', cercando di colmare le lacune che abbiamo con consigli e suggerimenti di alcuni di persone che ne sanno piu' di noi. Ultimamente, siamo entrati in fase di test, e sono fioccati i consigli da parte di alcuni dei betatesters, alcuni dei quali hanno esperienze nell'argomento lavorando nel campo, o come piloti, o come tecnici. Molti consigli in termini di feedback sono arrivati da altri betatesters, che da anni gareggiano con noi nei nostri campionati e che quindi conoscono a fondo nk, e di cui ci fidiamo totalmente.

Stiamo facendo molti passi avanti, e speriamo di arrivare ad un rilascio pubblico quanto prima.

Link to comment
Share on other sites

Beh, qualcosa possiamo dirla: abbiamo sviluppato un nostro tool, che non intendiamo rilasciare per svariati motivi. Uno di questi motivi e' che essendo un tool sperimentale e in continuo sviluppo, creato unicamente per uso interno, non sarebbe realmente utilizzabile da nessun altro.

Ogni passaggio che facciamo lo verifichiamo attentamente, per evitare di creare una fisica falsata da errori nel nostro editor. Questo nostro progetto va avanti da mesi ormai, tutti passati in ricerca di nuove informazioni, studio approfondito di nozioni di cui avevamo solo una conoscenza superficiale, sviluppo di tools ad hoc e tanti, tanti test con l'aiuto di telemetria.

Come detto da altri prima, un modding selvaggio avrebbe solo cattivi effetti. Oltretutto avrebbe poco senso, visto che Kunos Simulazioni sta lavorando a AC, che ha tra i requisiti anche quello di essere aperto al modding.

Come team, stiamo cercando di creare un'auto con passione, al meglio delle nostre possibilita', cercando di colmare le lacune che abbiamo con consigli e suggerimenti di alcuni di persone che ne sanno piu' di noi. Ultimamente, siamo entrati in fase di test, e sono fioccati i consigli da parte di alcuni dei betatesters, alcuni dei quali hanno esperienze nell'argomento lavorando nel campo, o come piloti, o come tecnici. Molti consigli in termini di feedback sono arrivati da altri betatesters, che da anni gareggiano con noi nei nostri campionati e che quindi conoscono a fondo nk, e di cui ci fidiamo totalmente.

Stiamo facendo molti passi avanti, e speriamo di arrivare ad un rilascio pubblico quanto prima.

Avendo sviluppato un vostro tool , ce la possibilità di vedere altre auto create per netkar prima del rilascio di AC ??

Per quel che riguarda il modding selvaggio spero che Kunos rilasci il tool per il modding di AC solo a dei team modders competenti come voi

Bravi x tutta la passione che ci mettete !!

Edited by VinXent
Link to comment
Share on other sites

Beh, qualcosa possiamo dirla: abbiamo sviluppato un nostro tool, che non intendiamo rilasciare per svariati motivi. Uno di questi motivi e' che essendo un tool sperimentale e in continuo sviluppo, creato unicamente per uso interno, non sarebbe realmente utilizzabile da nessun altro.

Ogni passaggio che facciamo lo verifichiamo attentamente, per evitare di creare una fisica falsata da errori nel nostro editor. Questo nostro progetto va avanti da mesi ormai, tutti passati in ricerca di nuove informazioni, studio approfondito di nozioni di cui avevamo solo una conoscenza superficiale, sviluppo di tools ad hoc e tanti, tanti test con l'aiuto di telemetria.

Come detto da altri prima, un modding selvaggio avrebbe solo cattivi effetti. Oltretutto avrebbe poco senso, visto che Kunos Simulazioni sta lavorando a AC, che ha tra i requisiti anche quello di essere aperto al modding.

Come team, stiamo cercando di creare un'auto con passione, al meglio delle nostre possibilita', cercando di colmare le lacune che abbiamo con consigli e suggerimenti di alcuni di persone che ne sanno piu' di noi. Ultimamente, siamo entrati in fase di test, e sono fioccati i consigli da parte di alcuni dei betatesters, alcuni dei quali hanno esperienze nell'argomento lavorando nel campo, o come piloti, o come tecnici. Molti consigli in termini di feedback sono arrivati da altri betatesters, che da anni gareggiano con noi nei nostri campionati e che quindi conoscono a fondo nk, e di cui ci fidiamo totalmente.

Stiamo facendo molti passi avanti, e speriamo di arrivare ad un rilascio pubblico quanto prima.

Tanto di cappello!!! :clap: :clap:

Link to comment
Share on other sites

Grazie Andrea, non nascondo la grandissima invidia, mi piacerebbe tantissimo poter implementare i modelli 3d che ho e che finora non hanno trovato un sim degno in ambito grafico e fisico. Buona fortuna con il vostro progetto!

Giovanni

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

I test sulla fisica procedono nel verso giusto. In queste ultime settimane abbiamo avuto come unico obiettivo quello di affinare il comportamento dinamico della nostra Gallardo.

Qualche giorno fa ci siamo divertiti a guardare Maarten Steverink che driftava ad ogni curva sul suo circuito di casa: Zandvoort. Maarten e' un istruttore di guida del circuito di Zandvoort, dove spesso, fra l'altro, organizzano eventi in cui portano a spasso i clienti driftando con una Gallardo dello stesso modello da noi simulato.

Ovviamente uno dei test effettuati e' stato anche quello di usare la nostra auto virtuale con setup simili a quelli usati in pista per verificarne il comportamento in condizioni estreme.

Le sue impressioni? Beh, credo che il video parli da solo.

This post has been promoted to an article

Edited by wildsurfer
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.