Guest Uff Posted April 2, 2012 Posted April 2, 2012 Per sicurezza prova a muovere il volante tutto a destra e tutto a sinistra appena scendi in pista.
wildsurfer Posted April 2, 2012 Posted April 2, 2012 (edited) c'e' qualcosa che non quadra. Secondo me hai ancora qualcosa non settato correttamente. checklist: -hai un volante 900' -nel profiler e' settato a 900' -dopo aver settato nel profiler a 900' hai rifatto la configurazione guidata in nk. -in nk hai device lock a 900' (o un valore molto simile. Visto che fai la configurazione a mano girando di 90' potrebbe essere 897 o simili) -nel setup hai steerlock = 12 (che e' il valore reale) -il volante virtuale si muove in sincrorno con il tuo Se tutte questo cose sono vere, non capisco come sia possibile che tu abbia una sterzata troppo sensibile. Se hai ancora problemi, puoi, per favore, sterzare a 90', premere F11 inquadrare le ruote anteriori e fare uno screenshot (F12) per verificare l'angolo di sterzata? Edited April 2, 2012 by wildsurfer
Stuka Posted April 2, 2012 Posted April 2, 2012 c'e' qualcosa che non quadra. Secondo me hai ancora qualcosa non settato correttamente. checklist: -hai un volante 900' -nel profiler e' settato a 900' -dopo aver settato nel profiler a 900' hai rifatto la configurazione guidata in nk. -in nk hai device lock a 900' (o un valore molto simile. Visto che fai la configurazione a mano girando di 90' potrebbe essere 897 o simili) -nel setup hai steerlock = 12 (che e' il valore reale) -il volante virtuale si muove in sincrorno con il tuo Se tutte questo cose sono vere, non capisco come sia possibile che tu abbia una sterzata troppo sensibile. Se hai ancora problemi, puoi, per favore, sterzare a 90', premere F11 inquadrare le ruote anteriori e fare uno screenshot (F12) per verificare l'angolo di sterzata? Tempo di mangiare e provo.
Stuka Posted April 2, 2012 Posted April 2, 2012 Ecco 2 immagini con il volante girato di 90° a sinistra. http://imageshack.us/f/804/nkscrgvbprato0402144120.png/ http://imageshack.us/f/21/nkscrgvbprato0402144111.png/ Un'altra cosa: è normale che quando esco dal garage le gomme stridano come se stessi facendo una curva a 100 km/h?
wildsurfer Posted April 2, 2012 Posted April 2, 2012 a vedere l'immagine non mi sembra questo grandissimo angolo. Appena posso controllo se ho lo stesso, ma ad occhio mi sembra corretto. Potresti fare un'altro screenshot anche a ruote totalmente sterzate? Per le ruote che stridono, e' normale. dovresti averlo in tutte le altre auto. Sotto i 20-30 km/h ha una fisica semplificata. Inoltre non mi sembra che i suoni siano delle sgommate abbiano un volume differente in base a quanto sgommi la ruota. Credo che sia on/off.
Stuka Posted April 2, 2012 Posted April 2, 2012 A ruote completamente sterzate http://imageshack.us/f/836/nkscrgvbprato0402152804.png/
wildsurfer Posted April 2, 2012 Posted April 2, 2012 a me sembra tutto corretto: 90' di rotazione dello sterzo corrispondono a 90':12 = 7.5' di rotazione del pneumatico 450' di sterzo -> 450:12= 37.5' di rotazione del pneumatico visivamente a me gli angoli sembrano corretti. Giusto per curiosita', che steer ratio usi sulla 500 o la vintage? Prova a metterla anche li' a 12. dovresti avere lo stesso effetto.
Stuka Posted April 2, 2012 Posted April 2, 2012 uso 13 sulla 500. Mi viene il dubbio che sono io una pippa......
Recommended Posts