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Lamborghini Gallardo LP550-2 Valentino Balboni by RSR v1.1


Guest Uff

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oh oh ecco ecco... le opzionii avanzate! avevo ricalibrato ma le opzioni avanzate mi erano sfuggite... stasera provo e vi dico... come si fa a lavorare oggi con l'urlo della lambo nel cervello???? :D

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nel setup per questa mod lo stear ratio è bloccato?? perchè se mai poteva essere quello uno dei problemi di Dado

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no, non dovrebbe essere bloccato ma dovrebbe cmq essere molto limitato (mi pare +/- 1click)... 12 è il valore reale...

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Ottimo lavoro ragazzi, considerato che allo stato attuale siete praticamente dei pionieri, si puo' dire che avete senz'altro centrato l'obiettivo al primo colpo, bravi! :clap:

Non conosco la vettura reale (le GT stradali non sono propriamente il mio pallino) quindi vi chiedo, quella simulata e' una Gallardo preparata per le corse o la stradale?

Lo chiedo perche' con l'assetto di default la macchina sembra piuttosto morbida, e anche nei replays si vede che si muove molto sulle sospensioni.

Qual'e' la distribuzione dei pesi?, a tratti mi sembra quasi una vettura a motore posteriore piu' che centrale, in particolare in rilascio il didietro tende ad allargare parecchio.

Altra venialita' da esteta, ho notato che anche con l'auto in movimento, il battistrada dei pneumatici e' molto netto e definito, nkp non permette di usare textures differenti per le ruote in movimento? (con relativo blur applicato)?

Comunque sia, ripeto, ottimo esordio, la macchina e' divertente e abbastanza credibile nel comportamento e questo lascia anche ben sperare sui risultati ottenibili sul futuro Assetto Corsa! :up:

Edited by 2slow4u
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e' la stradale, per questo usa un assetto cosi' morbido. distribuzione pesi 43%.

ottimo consiglio per il blur delle ruote...prossima release.

Sinceramente non vedo l'ora di vedere un tool per modding vero e proprio, con (speriamo) tanto supporto da parte di Kunos Simulazioni e di altri team di modding.

E poi, sara' bello poter avere a disposizione molti piu' poligoni da utilizzare nel modelllo 3d.

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Un altro consiglio estetico, se possibile da realizzare, per la prossima release: il guidatore sembra seduto un po' troppo indietro :)

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Non conosco molto bene questa galllardo l ho solo vista in top gear ma non è che ne parlavano molto dettagliatamente ,nella realta l'auto permette di disabilitare tutta l'elettronica di bordo ( abs ,ESp , tc . .)??

E l'auto simulata si presenta con tutti i controlli elettronici disabilitati ???

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e' possibile attivare/disattivare l'ABS premendo Q.

il TC non ci faceva impazzire, e quindi l'abbiamo disattivato di default.

Edited by wildsurfer
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ok avevo settato male i gradi di rotazione nelle opzioni avanzate... tutto ok ora :thumbsup: ... ehy ma com'e' che non c'e' la ressa sui server?? :shifty:

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Ho fatto solo qualche giro a Laguna e, niente da dire, un gran bel lavoro ed una macchinina quasi perfetta (dal mio punto di vista) :clap:

In primis, il mio adorato tasto F2 è stato finalmente reso ... inoffensivo :asd:

In secundis, non ho trovato, ringraziando Gesù Bambino e gli "Autori", nessun settaggio del cambio (.... ovviamente, direte voi).

In tertiis, poi, mi sembra che la "cambiata" la si possa gestire meglio che con altre macchine ..... senza usare la frizione :dente:

In pratica come quando nell'auto di casa ti si rompe la medesima e tu sei costretto a tornare cambiando le marce "ad orecchio", beccando i giri giusti del motore, altrimenti spacchi tutto.

Un sistema che complica un po' la vita del pilotìno, ma che forse pareggia il conto con chi ha il volante con shift e può cambiare ... al fulmicotone.

Una "filosofia" che soddisfa, quindi, la simulazione senza però che questa vada a scapito dell' aspetto "competizione", perchè questi non nascono come simulatori_e_morta_lì ma sono simulatori....competitivi.

E questo aspetto " la Competizione" , dovrebbe sempre obbligare a dei compromessi con la simulazione :teach:

Mi sa che il Rankage, se avrà futuro, cambierà macchinina :rolleyes2:

Devo studiarla ancora un po' però .... :doubt:

P.S. Chiaramente è tutto IMHO :angel:

P.P.S. Ancora un CLAP CLAP e che questo tipo di "filosofia" abbia un seguito anche ... altrove

Edited by Vaillant
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