TurboGigi Posted November 15, 2011 Posted November 15, 2011 Ho un problema con questa build. Quando gareggio contro l'AI in qualsiasi pista, dopo neanche 1 giro, mi crasha al desktop.... Qualcun altro presenta lo stesso problema? Segnalalo agli sviluppatori aggiungendo il file dump
StefanoVTS Posted November 15, 2011 Posted November 15, 2011 Ho un problema con questa build. Quando gareggio contro l'AI in qualsiasi pista, dopo neanche 1 giro, mi crasha al desktop.... Qualcun altro presenta lo stesso problema? Segnalalo agli sviluppatori aggiungendo il file dump già fatto...
dwaltz Posted November 15, 2011 Posted November 15, 2011 Ho bisogno di un aiuto: sapete consigliarmi una buona configurazione per il DFGT? io uso il FFB all'80% e il dumping (ultimo parametro) a 10, con la 91 mi pare di nuovo un po' duro. Come performance io sono sui 30 FPS con settaggi medi un Intel Q9505 e una ATI 5750 a 1920x1080 su DX11. Per ora aspetto, ma quando escono le possime schede ATI con nuove CPU a 28 nm upgrado la scheda video di sicuro. 2 build fa giravo a 40 FPS :-(
McHallo Posted November 15, 2011 Posted November 15, 2011 qualcuno mi sa dire come disattivare il limitatore? mi va al massimo a 80 km/h..... ho un g25-e arc TEAM Grazie Marcello
Guest MauRiz Posted November 16, 2011 Posted November 16, 2011 qualcuno mi sa dire come disattivare il limitatore? mi va al massimo a 80 km/h..... ho un g25-e arc TEAM Grazie Marcello Menu Options ---> Gameplay ---> AUTO PIT
Recommended Posts