MAXIGEPPO2 Posted November 13, 2011 Posted November 13, 2011 Scusa, non avevo letto che avevi già tutto al minimo....posso sapere le specifiche del tuo sistema? Intel Quadcore Q9650@3 Ghz RAM 3 GB Corsair XP 32 VGA: 2 x nVidia GTX260+ 896Mb in SLI (ma anche con una sola le prestazioni sono identiche) Risoluzione in game 1920x1200 che è quella nativa del monitor 24" Ma hai attivato lo sli cambiando nome all'eseguibile? e come si farebbe?? Grazie Basta che rinomini l'eseguibile Cars.exe in AFR-FriendlyD3D.exe in attesa che esca un profilo funzionante nei driver. Grazie
francedesa Posted November 13, 2011 Posted November 13, 2011 ho letto le varie configurazioni pc da fatte , io , con un phenom 2 x4 965 , asus crosshire formula 4 , ati hd 6870 , 4g ram gskill , devo girare in dx9 per avere un visione fluida ovviamente con settaggi non proprio al massimo e visuale da muso senza cruscotto se no calano i frame/s , (tra l'altro come fate a vedere i fps) in dx 11 lascio perdere , secondo voi e' normale ? bastera' un'altra 6870 (crossfire)? grazie
Guest BlueEyes Posted November 14, 2011 Posted November 14, 2011 Basta che rinomini l'eseguibile Cars.exe in AFR-FriendlyD3D.exe in attesa che esca un profilo funzionante nei driver. E facendo così cosa succederebbe? Ti permette di usare la seconda scheda video dato che non essendoci un profilo all'interno dei driver non verrebbe usata. Le prestazioni dovrebbero aumentarti parecchio ma a vedere lo screen shot mi sa che hai altri problemi oltre alle pure performance. Ti consiglio di scaricare Nvidia Inspector almeno puoi controllare se i giochi che usi hanno un profilo sli e in caso contrario puoi crearli seguendo le guide sul web per i singoli giochi.
tonio Posted November 14, 2011 Posted November 14, 2011 Qualcuno sa dirmi come, nonostante varie configurazioni video, vedo sempre l'asfalto e montagne attorno sul bianco lucido? In cosa sbaglio? Cosa devo settare?
Guest BlueEyes Posted November 14, 2011 Posted November 14, 2011 Qualcuno sa dirmi come, nonostante varie configurazioni video, vedo sempre l'asfalto e montagne attorno sul bianco lucido? In cosa sbaglio? Cosa devo settare? Che scheda video/driver usi? Prova anche a modificare la voce HDR.
Guest BlueEyes Posted November 14, 2011 Posted November 14, 2011 (edited) 5850 catalyst Gli 11.10? Il problema te lo da sia in dx11 che in dx9? Edited November 14, 2011 by BlueEyes
StefanoVTS Posted November 14, 2011 Posted November 14, 2011 Ho un problema con questa build. Quando gareggio contro l'AI in qualsiasi pista, dopo neanche 1 giro, mi crasha al desktop.... Qualcun altro presenta lo stesso problema?
TurboGigi Posted November 15, 2011 Posted November 15, 2011 (edited) Qualcuno sa dirmi come, nonostante varie configurazioni video, vedo sempre l'asfalto e montagne attorno sul bianco lucido? In cosa sbaglio? Cosa devo settare? Potrebbe dipendere da un'errata impostazione dell'antialiasing.... Edited November 15, 2011 by TurboGigi69
Recommended Posts