Guest Posted October 25, 2011 Posted October 25, 2011 Prima di scrivere informarsi.... 1) abbassa la cresta 2) ieri era venerdi? 3) la build precedente (74) l'hai scaricata venerdi? 4) hai mai scaricato piu' di una build nell'arco di una settimana? (la 71 non fa testo) 5) ripeto, abbassa la cresta. Booniiii 2slow4u, ha ragione biancazzurro in quanto dietro richiesta della community le prossime build verranno rilasciate il venerdì e non più il lunedì!! La variazione è stata approvata fine settimana scorsa da Ian. rialzo la cresta! anzi non l'ho mai abbassata, se scrivo e' a ragion veduta... ripeto informatevi
2slow4u Posted October 25, 2011 Posted October 25, 2011 (edited) ha ragione biancazzurro Non me ne frega niente di chi abbia ragione, e' il modo di porsi che va rivisto un attimino... dietro richiesta della community le prossime build verranno rilasciate il venerdì e non più il lunedì!! Questa news mi era sfuggita, ma da questo a dire che scrivo menate a caso ce ne corre, eh?! La variazione è stata approvata fine settimana scorsa da Ian. Eh, Infatti si e' visto, la prima build dopo il "cambio programma", e' arrivata ieri...venerdi, appunto! Edited October 25, 2011 by 2slow4u
2slow4u Posted October 25, 2011 Posted October 25, 2011 rialzo la cresta! anzi non l'ho mai abbassata ...di questo passo, un giorno troverai qualcuno che te la SPIANERA, tranquillo....
TurboGigi Posted October 25, 2011 Posted October 25, 2011 rialzo la cresta! anzi non l'ho mai abbassata ...di questo passo, un giorno troverai qualcuno che te la SPIANERA, tranquillo.... :asd:
Fuk17 Posted October 25, 2011 Posted October 25, 2011 rialzo la cresta! anzi non l'ho mai abbassata ...di questo passo, un giorno troverai qualcuno che te la SPIANERA, tranquillo.... fai il barbiere o aspiri ad un negozio di tagliato i capelli?
2slow4u Posted October 25, 2011 Posted October 25, 2011 fai il barbiere o aspiri ad un negozio di tagliato i capelli? Sei totalmente fuori strada, ma non importa, va bene cosi'...
Guest Uff Posted October 26, 2011 Posted October 26, 2011 Vediamo di chiudere qui l'inutile discussione?
Biso Corsa Posted October 26, 2011 Posted October 26, 2011 c'e' la possibilita' di togliere i specchietti?(per guardare dietro uso il tasto programmato) Lo chiedo magari per guadagnare un po' di fps
Guest MauRiz Posted October 26, 2011 Posted October 26, 2011 (edited) Comandi da tastiera: Ctrl-I - AI control of player car Ctrl-T - Switch to trackside cameras [ ] - decrease/increase FOV F1 - display developer menu Ctrl-P - cycle to next post processing filter Ctrl-Shift-P - switch post processing filters off Free camera (Ctrl-F then the mouse and WASD, SHIFT keys) BACKSPACE - per tornare indietro nel DEBUG MENU aperto con il tasto F1 che cosa significa WASD ? e sapete se ce ne sono altri che non ho inserito nella lista ? Grazie Edited October 26, 2011 by MauRiz
Recommended Posts