Guest MauRiz Posted October 25, 2011 Posted October 25, 2011 IO non so voi, continuo ad avere un lag generale degli imput delle periferiche, sia con il volante che con la pedaliera. Sono abituato forse troppo bene con i IR & NKP, ma qui non riesco a gestire bene sia il volante sia freno/acceleratore, non so da cosa possa dipendere, già comunque il fatto che mi vede i gradi del volante già sono contento Non lo so il perchè, ti ho chiesto tempo fa che volante usi e non mi hai neanche risposto. Comunque forse potrebbe essere dovuto anche dai settaggi grafici magari troppo elevati e comunque è sicuro che devono essere ancora ottimizzati.
AviatoreGK Posted October 25, 2011 Posted October 25, 2011 Trovo che il FFB in questa release sia migliorato decisamente, fino alla 74 mi appariva piuttosto grezzo e grossolano, ora è molto più fluido e senza gli scossoni immotivati che mi infastidivano molto soprattutto durante il controsterzo. Però penso ancora che quello di NK Pro sia superiore, mi trasmette sensazioni più naturali.
gecervi Posted October 25, 2011 Posted October 25, 2011 IO non so voi, continuo ad avere un lag generale degli imput delle periferiche, sia con il volante che con la pedaliera. Sono abituato forse troppo bene con i IR & NKP, ma qui non riesco a gestire bene sia il volante sia freno/acceleratore, non so da cosa possa dipendere, già comunque il fatto che mi vede i gradi del volante già sono contento Non lo so il perchè, ti ho chiesto tempo fa che volante usi e non mi hai neanche risposto. Comunque forse potrebbe essere dovuto anche dai settaggi grafici magari troppo elevati e comunque è sicuro che devono essere ancora ottimizzati. Non ti ho risposto direttamente ma se leggi più volte ho detto che ho il volante ECCI http://ecci7000.com/
Guest MauRiz Posted October 25, 2011 Posted October 25, 2011 Trovo che il FFB in questa release sia migliorato decisamente, fino alla 74 mi appariva piuttosto grezzo e grossolano, ora è molto più fluido e senza gli scossoni immotivati che mi infastidivano molto soprattutto durante il controsterzo. Però penso ancora che quello di NK Pro sia superiore, mi trasmette sensazioni più naturali. Che volante usi ?
AviatoreGK Posted October 25, 2011 Posted October 25, 2011 Trovo che il FFB in questa release sia migliorato decisamente, fino alla 74 mi appariva piuttosto grezzo e grossolano, ora è molto più fluido e senza gli scossoni immotivati che mi infastidivano molto soprattutto durante il controsterzo. Però penso ancora che quello di NK Pro sia superiore, mi trasmette sensazioni più naturali. Che volante usi ? G25... non ho smanettato granchè con le impostazioni comunque.
Guest MauRiz Posted October 25, 2011 Posted October 25, 2011 Trovo che il FFB in questa release sia migliorato decisamente, fino alla 74 mi appariva piuttosto grezzo e grossolano, ora è molto più fluido e senza gli scossoni immotivati che mi infastidivano molto soprattutto durante il controsterzo. Però penso ancora che quello di NK Pro sia superiore, mi trasmette sensazioni più naturali. Che volante usi ? G25... non ho smanettato granchè con le impostazioni comunque. Strano, perchè io col G27 non mi sono mai trovato, più di tanto, bene in nk. boh sarà anche una questione di gusti.
Guest Posted October 25, 2011 Posted October 25, 2011 vediamo venerdi' cosa esce Venerdi' non credo proprio esca niente, la tua build settimanale la hai avuta ieri, lunedi', come da copione... Prima di scrivere informarsi.... tratto dal forum di C.A.R.S. Build Release Schedule Junior - first Friday build of each month (full build) Team Member - Friday build of each week (full build) Senior - Friday build of each week (full build) Manager - Friday (full build) and Tuesday (patch) of each week Senior Manager - Friday (full build) and Monday-Thursday (patch) builds of each week E' il risultato di un sondaggio fatto la scorsa settimana che hanno vinto i sostenitori del venerdi'
2slow4u Posted October 25, 2011 Posted October 25, 2011 Prima di scrivere informarsi.... 1) abbassa la cresta 2) ieri era venerdi? 3) la build precedente (74) l'hai scaricata venerdi? 4) hai mai scaricato piu' di una build nell'arco di una settimana? (la 71 non fa testo) 5) ripeto, abbassa la cresta.
2slow4u Posted October 25, 2011 Posted October 25, 2011 IO non so voi, continuo ad avere un lag generale degli imput delle periferiche, sia con il volante che con la pedaliera. Dipende probabilmente dal fatto che e' un' alfa, ovvero, neanche una beta... Io, dopo la prima malefica build (71, quella che filtrava il volante come se fosse un joypad ) non ho piu' avuto problemi di lag. Fino alla 73 avevo solo qualche problema di autooscillazione ma gia' con la release successiva le cose andavano meglio, e con quella di ieri, la situazione e' migliorata ulteriormente. In buona sostanza, l'attuale C.A.R.S. per me funziona gia' benissimo, alla guida non riscontro piu' alcuna delle stranezze iniziali, probabilmente le tue periferiche (o i loro drivers) fanno ancora a cazzotti col gioco....
TurboGigi Posted October 25, 2011 Posted October 25, 2011 Prima di scrivere informarsi.... 1) abbassa la cresta 2) ieri era venerdi? 3) la build precedente (74) l'hai scaricata venerdi? 4) hai mai scaricato piu' di una build nell'arco di una settimana? (la 71 non fa testo) 5) ripeto, abbassa la cresta. Booniiii 2slow4u, ha ragione biancazzurro in quanto dietro richiesta della community le prossime build verranno rilasciate il venerdì e non più il lunedì!! La variazione è stata approvata fine settimana scorsa da Ian.
Recommended Posts