Guest MauRiz Posted October 24, 2011 Posted October 24, 2011 (edited) Che dire se non : "God save the queen" ! Notevoli miglioramenti sotto ogni aspetto, sono troppi per elencarli tutti, sembra un altro sim rispetto alla vers.0074, questa 0078. Non ho mai sentito il G27 riprodurre cosi tanti effetti distiniti e separati come in C.A.R.S., costante vibrazione al volante provocata dalle gomme, specialmente alle basse velocità, asperità dell'asfalto, peso dello sterzo in curva con relativa perdita di aderenza, pressione della frenata, colpo al volante quando si cambia marcia. Le auto nuove: SMS NUKE 3 e il KART_01 sono ancora in fase embrionale, cosi come il setup delle auto finalmente "aperto", migliorata anche la schermata per la configurazione grafica ecc... ed ottimizzata la config. per i volanti ecc.. Good news !! Assolutamente da provare, hardware permettendo. (Uff interessante e legittima discussione quella che hai aperto di la sulle cpu. ) Edited October 24, 2011 by MauRiz
delpinsky Posted October 24, 2011 Posted October 24, 2011 (edited) Lo sto scaricando ora! Al lavoro, non attendevo altro... Per i possessori di schede Nvidia ricordo che sono usciti i nuovi drivers WHQL 285.62 : LINK (Win7 e Vista 32-64bit) Edited October 24, 2011 by delpinsky
2slow4u Posted October 24, 2011 Posted October 24, 2011 Bella la nuova Atom, mi ricorda un po' la skippy di iracing! Attualmente ha solo un "piccolo" problema, in uscita curva non c'e' verso di chiudere la traiettoria col gas. Il posteriore scivola in rilascio, ma non c'e' verso di schiodarlo "di motore", il che con tutta la ciccia che dovrebbe esserci sotto, non e' molto plausibile. Vedremo come si evolvera'...
Guest Uff Posted October 24, 2011 Posted October 24, 2011 Non l'ho ancora provata, ma direi che la Atom per ora va presa per quello che è: una vettura con quattro ruote, stop. Doug Arnao ha scritto di aver già sistemato altre cose che però non sono in questa build in quanto occupato su altre parti, quindi cominceremo forse ad averla un po' più rifinita nella prossima build.
2slow4u Posted October 24, 2011 Posted October 24, 2011 Non l'ho ancora provata, ma direi che la Atom per ora va presa per quello che è: una vettura con quattro ruote, stop. Per carita', e' tutto WIP e il mio commento lo e' di conseguenza! Comunque spero non la stravolga, di base mi piace, migliorando quell'aspetto ne viene fuori una bella macchinetta. Anche la fisica di ste semislick mi sembra gia' abbastanza ok!
Biso Corsa Posted October 25, 2011 Posted October 25, 2011 provata Atom e assieme la f1 77 , per me , sono le migliori come guida e ffb e fisica , ho letto anche da qualche parte nel forum che impostando nel pannello di controllo logitech spuntando "Consenti al gioco di adattare le impostazioni" il FFB cambia decisamente e la guida diventa piu' precisa e confermo funziona alla grande (ho un g27 base)
Guest Posted October 25, 2011 Posted October 25, 2011 Quoto completamente quanto detto da MauRiz sul g27, ieri sera mi sembrava di aver cambiato volante, ho cominciato a smanettare con le configurazioni perche' pensavo ci fosse qualcosa che non andava, poi ho preso le prime curve ed ho notato una precisione notevole, sono riuscito anche a fare qualche controsterzo senza che la macchina partisse subito inesorabilmente come avveniva prima. Al momento non mi piace troppo la Atom, mi pare che non frena. Comunque grandissimo salto di qualita' dalla 74 alla 78, vediamo venerdi' cosa esce, spero in qualche circuito e nell'abilitazione delle qualifiche
2slow4u Posted October 25, 2011 Posted October 25, 2011 (edited) vediamo venerdi' cosa esce Venerdi' non credo proprio esca niente, la tua build settimanale la hai avuta ieri, lunedi', come da copione... Edited October 25, 2011 by 2slow4u
gecervi Posted October 25, 2011 Posted October 25, 2011 (edited) IO non so voi, continuo ad avere un lag generale degli imput delle periferiche, sia con il volante che con la pedaliera. Sono abituato forse troppo bene con i IR & NKP, ma qui non riesco a gestire bene sia il volante sia freno/acceleratore, non so da cosa possa dipendere, già comunque il fatto che mi vede i gradi del volante già sono contento Edited October 25, 2011 by gecervi
Recommended Posts