enrylanz Posted October 16, 2011 Posted October 16, 2011 Non riesco a visualizzare le auto a ruote coperte le altre tutto bene entro in griglia e sono posizionato al contrario della partenza e visualizzo solo lo specchio Capita anche a voi? Ati 5770
2slow4u Posted October 16, 2011 Posted October 16, 2011 Capita anche a voi? Ati 5770 Qui tutto ok. (nvidia gtx460, DX9)
Franc_23 Posted October 16, 2011 Posted October 16, 2011 buon giorno a tutti...un consiglio...vorrei scaricare questo simulatore...ma vorrei un consiglio...qualelicenza acquistare tra junior e member?se non ho capito male junior puo scaricare il software o le beta solo mensilmente,mentre se escono settimanalmente io devo aspettare il mese per upgrade?una volta acquistata licenza la junior si puo fare l upgrade a member in futuro?=ringrazio anticipatamente
marcocale Posted October 16, 2011 Posted October 16, 2011 Tutto corretto, puoi sempre fare l'upgrade. Team member può aprire anche threads sui forum, junior può solo rispondere a quelli degli altri Non riesco a visualizzare le auto a ruote coperte le altre tutto bene entro in griglia e sono posizionato al contrario della partenza e visualizzo solo lo specchio Capita anche a voi? Ati 5770 Qui tutto OK, ATi 5870, Win7 64 DX11
NinoFo Posted October 16, 2011 Posted October 16, 2011 Non riesco a visualizzare le auto a ruote coperte le altre tutto bene entro in griglia e sono posizionato al contrario della partenza e visualizzo solo lo specchio Capita anche a voi? Ati 5770 Stessa scheda con Win 7 pro 32, non ho problemi.
Guest MauRiz Posted October 16, 2011 Posted October 16, 2011 Avete capito per caso come visualizzare la schermata Temp. gomme e Forza G? Io vedo solo la sezione dell'attrito delle gomme.
Taranta Posted October 16, 2011 Posted October 16, 2011 (edited) Fov a 60 su monitor 32" World movement a 0 Audio con cuffie: alto, no, basso, max Lock 900 sempre! Damper e molla a 0 FFB 87 (104 nel profilo Logitech G25) Dead zone a 0 (tranne che per steer a 1 e clutch a 100) Sensitivity a 50 Speed sensitivity a 2 In F1 Steer (in mask) da software ad hardware In lightning aggiunto qualcosa che adesso non ricordo ma se ne parla nel forum WMD. Grafica tutto al max e niente lag con i7 e 6970. Rispetto alla build 71 questa 73 è veramente piacevole. Edited October 16, 2011 by Taranta
tonio Posted October 16, 2011 Posted October 16, 2011 (edited) Scusate, entro e chiedo in tutta fretta...ma c'è una versione di "prova" scaricabile gratuitamete o bisogna comparlo - almeno il basic- ??? Grazie anticipatamente. ------------------------------------------------------------- Scusate...ho letto che va presa una licenza. Edited October 16, 2011 by tonio
Guest Filippo Posted October 17, 2011 Posted October 17, 2011 una domanda, il fatto del guadagno a gioco uscito per chi ha contribuito economicamente nella fase sviluppo sarà valida fino all'uscita del gioco? cioè, se io decido di dare i 10-25 euro tra due mesi......avrò lo stesso i soldi come chi ha pagato ora?
KWILD Posted October 17, 2011 Posted October 17, 2011 Scusate, entro e chiedo in tutta fretta...ma c'è una versione di "prova" scaricabile gratuitamete o bisogna comparlo - almeno il basic- ???Grazie anticipatamente. ------------------------------------------------------------- Scusate...ho letto che va presa una licenza. Tonio!!Sei sempre il solito spilorcio!!! :-)
Recommended Posts