Build pre-alpha 0073 - Page 4 - Project CARS (ex C.A.R.S.) - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Non riesco a visualizzare le auto a ruote coperte le altre tutto bene entro in griglia e sono posizionato al contrario della partenza e visualizzo solo lo specchio

Capita anche a voi?

Ati 5770

immaginecars.png

Posted

Capita anche a voi?

Ati 5770

Qui tutto ok.

(nvidia gtx460, DX9)

Posted

buon giorno a tutti...un consiglio...vorrei scaricare questo simulatore...ma vorrei un consiglio...qualelicenza acquistare tra junior e member?se non ho capito male junior puo scaricare il software o le beta solo mensilmente,mentre se escono settimanalmente io devo aspettare il mese per upgrade?una volta acquistata licenza la junior si puo fare l upgrade a member in futuro?=ringrazio anticipatamente

Posted

Tutto corretto, puoi sempre fare l'upgrade.

Team member può aprire anche threads sui forum, junior può solo rispondere a quelli degli altri

Non riesco a visualizzare le auto a ruote coperte le altre tutto bene entro in griglia e sono posizionato al contrario della partenza e visualizzo solo lo specchio

Capita anche a voi?

Ati 5770

Qui tutto OK, ATi 5870, Win7 64 DX11

Posted

Capita anche a voi?

Ati 5770

Stessa scheda con Win 7 pro 32, non ho problemi.

Posted

Avete capito per caso come visualizzare la schermata Temp. gomme e Forza G?

Io vedo solo la sezione dell'attrito delle gomme.

Posted (edited)

Fov a 60 su monitor 32"

World movement a 0

Audio con cuffie: alto, no, basso, max

Lock 900 sempre!

Damper e molla a 0

FFB 87 (104 nel profilo Logitech G25)

Dead zone a 0 (tranne che per steer a 1 e clutch a 100)

Sensitivity a 50

Speed sensitivity a 2

In F1 Steer (in mask) da software ad hardware

In lightning aggiunto qualcosa che adesso non ricordo ma se ne parla nel forum WMD.

Grafica tutto al max e niente lag con i7 e 6970.

Rispetto alla build 71 questa 73 è veramente piacevole.

Edited by Taranta
Posted (edited)

Scusate, entro e chiedo in tutta fretta...ma c'è una versione di "prova" scaricabile gratuitamete o bisogna comparlo - almeno il basic- ???

Grazie anticipatamente.

-------------------------------------------------------------

Scusate...ho letto che va presa una licenza.

Edited by tonio
Guest Filippo
Posted

una domanda, il fatto del guadagno a gioco uscito per chi ha contribuito economicamente nella fase sviluppo sarà valida fino all'uscita del gioco? cioè, se io decido di dare i 10-25 euro tra due mesi......avrò lo stesso i soldi come chi ha pagato ora?

Posted
Scusate, entro e chiedo in tutta fretta...ma c'è una versione di "prova" scaricabile gratuitamete o bisogna comparlo - almeno il basic- ???

Grazie anticipatamente.

-------------------------------------------------------------

Scusate...ho letto che va presa una licenza.

Tonio!!Sei sempre il solito spilorcio!!! :-)