Luca Allegra Posted October 1, 2011 Posted October 1, 2011 ho notato che il turbo non ti dà quel bel "calcio nel sedere" solito quando scali tipo dalla terza alla seconda ed è brutto. rimetto la mod convertita da f1ch seppuru più brutta come grafica ma più realistica
winters79 Posted October 1, 2011 Posted October 1, 2011 Quel problema è legato soprattutto alla presenza dell'autoblip e dell'autolift inserito...
Luca Allegra Posted October 1, 2011 Posted October 1, 2011 e comunque i betatesters non han fatto il loro lavoro. a proposito,spesso i mod brasiliani e spagnoli sono i più brutti vedi lejendas del motor
aga04 aka Gufo_Tave Posted October 1, 2011 Posted October 1, 2011 ho notato che il turbo non ti dà quel bel "calcio nel sedere" solito quando scali tipo dalla terza alla seconda ed è brutto. rimetto la mod convertita da f1ch seppuru più brutta come grafica ma più realistica In tutta onestà non so se la conversione sia più realistica, almeno, voglio sperare che i piloti reali non dovessero lottare così tanto col gas L'85 era un buon compromesso, anche se le scalate erano troppo rapide, rendendo irrealistiche le staccate.
winters79 Posted October 1, 2011 Posted October 1, 2011 Onestamente penso che per creare il mod perfetto per le vetture turbo anni '80, sia il partire da una fisica in stile GP 1979, adeguando un po' i telai le sospensioni ecc, allo sviluppo delle vetture anni '80, ovviamente tenendo conto anche della coppia motrice e della erogazione dei motori turbo. IMHO, nascerebbe il mod anni '80 perfetto.
aga04 aka Gufo_Tave Posted October 2, 2011 Posted October 2, 2011 Mah, quello che dici tu potrebbe valere, forse, fino all'82, ultimo anno dell'effetto suolo. Dall'83 in poi serve una fisica diversa, quanto meno per i telai. Tieni poi conto che anche le gomme si sono evolute nel tempo: io resto dell'idea che la fisica del 1985, con un tempo di scalata allungato (in modo da evitare scalate a mitraglia, non del tutto realistiche, considerando i cambi dell'epoca), possa essere un buon compromesso.
ziosante Posted October 2, 2011 Posted October 2, 2011 Io ho un problema con questo mod, praticamente le altre auto le vedo tutte "pasticciate", altri hanno questo problema?
winters79 Posted October 2, 2011 Posted October 2, 2011 (edited) Mah, quello che dici tu potrebbe valere, forse, fino all'82, ultimo anno dell'effetto suolo. Dall'83 in poi serve una fisica diversa, quanto meno per i telai. Tieni poi conto che anche le gomme si sono evolute nel tempo: io resto dell'idea che la fisica del 1985, con un tempo di scalata allungato (in modo da evitare scalate a mitraglia, non del tutto realistiche, considerando i cambi dell'epoca), possa essere un buon compromesso. Nel GP79 però sono presenti anche vetture senza effetto suolo (tipo la 312 T3) ecc... Credo che utilizzando come base una fisica del quel genere, con i dovuti accorgimenti (sospensioni, gomme ecc...), possa nascere qualcosa di interessante... I telai in genere tralasciando le wing car non hanno avuto questi grandi stravolgimenti in termini di guadagno aerodinamico. Nella prima metà degli anni '80 si puntava di più sul motore e sulla motricità in generale, trazione ecc... vista l'abolizione dell'effetto suolo. Probabilmente il recupero di carico aerodinamico era dovuto principalmente agli alettoni posteriori doppi presenti nell'83 e '84 a causa di un bug regolamentare. Riguardo il gated shifter, trovo che quello GP79, sia raffinato mentre quello '85 troppo "secco". Difatti sembra che la "corsa" della frizione sia brevissima, quasi "on-off", mentre poi trovo frustrante durante cambi di marcia veloci, alcuni fuorigiri eliminabili soltanto ripremendo l'acceleratore... Sarà voluto, ma imho troppo irrealistico. Vabbè, ripeto comunque che se qualche buona anima avesse il talento e la voglia di mettere le mani sul mod'83 e 84, potrebbe venir fuori qualcosa di veramente interessante. E' frustrante però come accaduto per i mod '73-'74-'75, notare errori grossolani facilmente evitabili per chi ha prodotto tutto il resto. I team spagnoli nonostante il talento, talvolta sono troppo superficiali... Senza offesa ovviamente! Edited October 2, 2011 by winters79
superalbe Posted October 2, 2011 Posted October 2, 2011 Concordo,gli abitacoli non sono all'altezza della parte esterna.Per quanto riguarda la fisica ,non mi soddisfa...troppo facile andar veloci.Domare monoposto turbocompresse,senza effetto suolo dovrebbe essere piu' impegnativo.Serve sicuramente una patch.
Recommended Posts