difficolta' f1 2011 - Page 3 - F1 2011 by Codemasters - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

difficolta' f1 2011

Recommended Posts

Posted

per le gomme si cerca di rispecchiare la realtà.......nel senso che le gomme pirelli si deteriorano molto velocemente.

sinceramente per il discorso acceleratore non ho avuto nessun problema.

Guest marco 64
Posted

Ti ringrazio albim, credo però con le dure di poter fare almeno una 20 di giri, come nella realtà senza grossi cali, invece nel gioco non succede questo.

Problema sensibilità acceleratore, chi può darmi qualche dritta? Non mi dite di cambiare volante, visti i costi...

Posted

praticamente appena acceleri ti va in testacoda ?

Guest marco 64
Posted

Più che testa coda non posso dosare l'accelerazione all'uscita dalle curve. Risco a parzializzare poco o niente e facendo questo ho quasi subito una risposta brusca quando do gas. Per fartela breve devo dare e togliere gas a metà curva e all'uscita la macchina è quasi sempre scomposta. Calcola che di settaggio sensibilità sono arrivato al 50% e la cosa è migliorata poco!

Posted

do per scontato che la tua pedaliera funzioni perfettamente con tutti i sim e anche con altri giochi della codemasters.......oltre al fatto che hai i driver aggiornati.

hai controllato se nel forum ufficiale esiste qualche topic ?

Guest marco 64
Posted

Albim, ora con un pò di smanettamento su settaggi del controller sembra andare un pò meglio, poco però. Credo che dovrò programmare l'acquisto di una nuova periferica!

Altro problema riscontrato riguarda il replay. Sarò rinco io ma una volta entrato non riesco più ad uscirne, devo chiudere il gioco (già, gioco in modalità finestra estesa, perchè nella modalità classica dopo poco mi si impiantava il tutto). Il tasto esc non sortisce effetto così come tutta la serie dei tasti F. Che devo fare?

Naturalmente sul manuale non vi è scritto nulla.

Grazie.

Posted

Più che testa coda non posso dosare l'accelerazione all'uscita dalle curve. Risco a parzializzare poco o niente e facendo questo ho quasi subito una risposta brusca quando do gas. Per fartela breve devo dare e togliere gas a metà curva e all'uscita la macchina è quasi sempre scomposta. Calcola che di settaggio sensibilità sono arrivato al 50% e la cosa è migliorata poco!

stessa cosa succede a me ma con il momo racing e usando utility non cambia niente

Posted

a questo punto presumo sia proprio un problema di compatibilità che può essere risolto soltanto da Codemasters. infatti non risulta tra i volanti supportati i vostri.