difficolta' f1 2011 - Page 2 - F1 2011 by Codemasters - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

difficolta' f1 2011

Recommended Posts

Guest LupoRacing
Posted

Ma fai il weekend lungo o corto?Gara al 20% o al 100%?C'e'molta differenza di simulazione e mi sembrava di sentire che,gia da F12010,il gioco calcoli in maniera differente i dati e i tempi...

Per dare 2 secondi a tutti in qualifica,che tempi fai?vuol dire che giri circa sull' 1.22 a Melbourne (sarebbe un tempo pazzesco)...

Io ho fatto solo una gara di prova con la HRT in modalita'leggenda e senza nessun aiuto...nelle prime due prove libere ero costantemente tra il 19° e 20° posto (e in simulatori come rFactor non sono di certo un noob)...

Ora ho provato a fare una gara in modalita' gran premio con la Ferrari e dopo le prime prove sono 4° a 2 decimi da Alonso che e'1°...

Guest ayrtonsenna78
Posted

week end lungo e gara al 20% nnho tempo di fare una gara di 2 ore,stasera provo a melbourne nn ricordo i tempi che facevo.

Guest ayrtonsenna78
Posted

nei download sul sito e vai nella sezione utility di f1 2011 trovi i settaggi (che dopo averli fatti mi sono trovato meglio) e il file da sostituire dentro la cartella una cartella nn ricordo quale di f1 2011,cmq e' tutto spiegato quando scarichi il file.

Guest ayrtonsenna78
Posted

ul podio

Hai ottenuto il podio al termine di una gara in modalità carriera

sbloccato il giorno 25/09/2011

35

0ICLiGJhbC9NCxsDGyxTJ0ExL2FjaC8wLzE5AAAAAOfn5-+e5xk=.jpg

Gara ideale

Hai vinto una gara partendo dalla pole position in una qualunque modalità di gioco

20

1YCLiGJhbC9HCxsDGyxTJ0ExL2FjaC8wLzEzAAAAAOfn5-ra6cg=.jpg

Guida precisa

Hai completato una gara senza effettuare alcun incidente

30

0ICLiGJhbC8yFQQcXCdRaUExL2FjaC8wL0YAAAAA5+fn-xHAIA==.jpg

Fai da te

Hai vinto una gara in qualsiasi modalità usando il cambio manuale

20

14CLiGJhbC9MFQQcXCdRaUExL2FjaC8wLzgAAAAA5+fn+O0+iw==.jpg

Bolide

Hai fatto segnare il giro più veloce in gara, senza penalità, in una qualunque modalità

30

1ICLiGJhbC9DFQQcXCdRaUExL2FjaC8wLzcAAAAA5+fn+8oqhQ==.jpg

È solo l'inizio

Ha vinto la prima gara della tua carriera

30

14CLiGJhbC9BFQQcXCdRaUExL2FjaC8wLzUAAAAA5+fn+Avbow==.jpg

Impatto istantaneo

Hai completato la prima gara della modalità Carriera

10

1YCLiGJhbC9CFQQcXCdRaUExL2FjaC8wLzYAAAAA5+fn+irSFg==.jpg

Pole position

Hai conquistato la prima pole della tua carriera

20

Guest ayrtonsenna78
Posted

questi dati li ho presi dal sito live di xbox i risultati dimostrano quanto detto,cmq come nel 2010 si possono inviare i tempi on line dove c'e' scritto anche con quali aiuti sono stati fatti?

Guest ayrtonsenna78
Posted

resoconto della serata: con redbull a melbourne 1.22.100 mentre con la williams nelle qualifiche 1.26.000 con gomme morbide,e primo nelle q1,ho ricominciato il campionato per essere sicuro di aver messo il massimo della difficolata come livello ,senza aiuti tranne la traiettoria in frenata.

Guest ayrtonsenna78
Posted

ieri ho fatto la gara al 50% di lunghezza,morale ho fatto la pole alla q3,ma sono partito 11° non so xche' devo aver commesso qualche irregolarita',poi in gara dopo qualche giro ero 1° a 30 secondi dal 2° che era perez non so xche' ma i vari top team erano dietro,poi all'ultimo giro sono rimasto senza benzina,(non parte in automatico col la benzina giusta?),e alla fine sono arrivato 5°.

Guest LupoRacing
Posted

(non parte in automatico col la benzina giusta?)

Se guardi dal menu della vettura mentre sei in pista,durante la gara,hai la scritta ''Carburante +3 giri''...

In pratica vuol dire che tu parti con il carburante per tutta la gara piu'un 3 giri di ''sicurezza'' ma,se utilizzi per tutta la gara una mappatura del carburante su ''elevata'',vedrai che la scritta diventa +2 giri,poi +1 giro fino a che finisci la benzina...

Guest ayrtonsenna78
Posted

e' difficile durante la gara impostare questo col g27

Guest marco 64
Posted

Buongiorno a tutti.

Avrei bisogno di un consiglio, magari dai più esperti in simulazioni.

Ho notato, in f1 2011, rispetto al suo predecessore, che girando a Melbourne in modalità carriera e senza aiuti, le gomme dure dopo pochissimi giri, si distruggono, facendo diventare l'auto (Williams) inguidabile.

Uso come volante il LOGITECH WINGMAN FORCE GP per PC, datato certo, ma funzionalissimo almeno per me.

Ho altresì notato, sempre rispetto a f1 2010, che la risposta dell'accelleratore è molto brusca e pur lavorando sul setting della pedaliera non riesco ad avere quella fludità, che avevo in f1 2010, in accelerazione che mi permetterebbe di risparmiare gomma.

Help me, please.

Grazie a tutti per il certo aiuto.