Guest ayrtonsenna78 Posted September 26, 2011 Posted September 26, 2011 In questo weekend mi sono cimentato nelle prime 2 gare di campionato,ho scelto l'hrt williams senza nessun aiuto,forza IA legenda e con solo la traiettoria in frenata,morale della favola sempre in pole e ho vinto le prime 2 gare.
Fuk17 Posted September 26, 2011 Posted September 26, 2011 Scusa, ma come c.. hai fatto? Giochiamo a due giochi diversi? A Monza dove di assetto non è che si può fare troppo, sono arrivato 3 ma a livello medio. Tutto disattivato ovviamente. C'è qualcosa che mi sfugge..
Guest ayrtonsenna78 Posted September 26, 2011 Posted September 26, 2011 anche a me c'e' qualcosa che mi sfugge,ho ricontrollato diverse cose di difficolta' mentre giocavo,xche do 2-3 secondi nelle qualifiche al secondo e anche in gara. Ripeto livello IA legenda senza aiuti tranne la traiettoria in frenata con la hrt williams. Non dico sia semplice devo essere concentrato per non fare errori ad uscita di curva,ma nelle frenate il gioco perdona molto.
Guest ayrtonsenna78 Posted September 26, 2011 Posted September 26, 2011 ma avete scaricato il carset da questo sito x il g27? io si e adesso e' molto migliorato il feeling col volante.
Guest Uff Posted September 26, 2011 Posted September 26, 2011 Ripeto livello IA legenda senza aiuti tranne la traiettoria in frenata con la hrt williams. Beh, tra il "nessun aiuto" e "con un aiuto" la cosa è abbastanza diversa. Io personalmente ho trovato il gioco abbastanza tosto al livello di difficoltà più alto e senza aiuti di nessun tipo.
Guest ayrtonsenna78 Posted September 27, 2011 Posted September 27, 2011 piu' avanti togliero' anche la traiettoria in frenata,ma x il resto nn ho nessun aiuto e livello legenda e' il massimo.
Guest LupoRacing Posted September 27, 2011 Posted September 27, 2011 (edited) Io trovo francamente impossibile alle prime gare,con una vettura scarsa,con la massima difficolta' e senza aiuti...vincere a mani basse dando anche 2 o 3 secondi al 2°.... E poi scusa,che macchina e' la hrt williams? O e'una HRT o e'una Williams... Edited September 27, 2011 by LupoRacing
Guest ayrtonsenna78 Posted September 27, 2011 Posted September 27, 2011 AT&T Williams (Cosworth),il mio compagno e' barrichello. cmq a melbourne ho vinto facilmente,gara al 20%,qualifiche e prove libere sempre 1°,in malesia e' piu' difficile,cmq sempre primo nelle prove e qualifiche con meno distacco dal secondo,stasera faccio la gara.
Guest ayrtonsenna78 Posted September 27, 2011 Posted September 27, 2011 io con gli assetti standard predefiniti. poi ho impostato il volante con i valori descritti nelle utility
loma28 Posted September 27, 2011 Posted September 27, 2011 ma avete scaricato il carset da questo sito x il g27? io si e adesso e' molto migliorato il feeling col volante. ma dove si scarica?non sono riuscito a trvarlo
Recommended Posts