Jump to content

Final ratio Vintage Replica


Vaillant

Recommended Posts

Oh mio dio!! Cosa bolle in pentola?? Eh ?? E chi resiste adesso??.....Ahhahahahaha!!! :dribble: :dribble: :dribble: :dribble: :dribble: :dribble:

...credo tu ti sia perso questo...http://www.drivingit...showtopic=56113 :whistle:

Forse era la lavorazione per Assetto-Corsa?? :dribble: :dribble: :dribble: :dribble: :dribble: :dribble:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • Replies 51
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Vaillant

    19

  • BoNI

    9

  • kunos

    7

  • 2slow4u

    6

Top Posters In This Topic

...ma a proposito cos'è Rankage????

Premesse:

1) Non mi piacciono i Rank senza replay

2) Jaap, tempo fa, sembrò d'accordo col sottoscritto di rendere obbligatorio il replay per i primi tre tempi in classifica di ogni "combo" del nKP-Rank

3) Per ... fortuna, a Jaap mi sembra sia accaduto "qualcosa" di ben più importante da seguire di un Rank :wub: per cui della faccenda dei replay tutti (tranne il sottoscritto) si sono dimenticati.

4) La Vintage (quattro regolazioni in croce e tanto lavoro di "gomito") non è che piaccia molto oltre al sottoscritto ed ai suoi due compagni di battaglia (vedi quanti ci giocano nel Rank)

5) La Vintage Replica piace molto di più e pure a me piace parecchio, ma .....

6) ... la VR ha la Final Ratio sbloccata: una regolazione errata sulla VR e che comunque toglierei, dipendesse da me almeno come opzione, da tutte le vetture di un qualunque sim che preveda competizione tra piloti sulla faccia del pianeta, settaggio marce compreso ... e non ripeto il perchè :rolleyes2:

7) All'interno di questo 3D, Aris mi pare abbia detto nel Settembre e poi nel Novembre scorso, che avrebbe sistemato la faccenda e bloccata la Final Ratio della "Signora Replicata" in un successivo Update

8) Il 24 Dicembre, visto che non cambiava nulla, mi è venuta in mente la storia del Rankage ...

Approposito della "Signora" :wub:

Mi è venuto il "vezzo" di aprire (magari in questo Forum) un "Rankage" :teach: ..... un rank alternativo dedicato alla Vintage e (in futuro) alla Replica.

Un 3D-ranking, in pratica, sui vari circuiti in cui è obbligo allegare il replay del proprio giro ed uno screen di telemetria per i primi tre posti dove appaia "Tempo sul giro + Gear + Velocità".

Già tre amanti disperati della "Signora" ci sarebbero ..... se a qualcunaltro potesse interessare.

Sarebbe troppo impegnativo? :sad:

Morale: sto girando, nell'attesa del "blocco", coi miei compari a tutto spiano con la Vintage nel nKP-Rank, tenendo il replay e la telemetria di ogni WR battuto (ne batto parecchi :thumbsup: ... probabilmente perchè non ci gioca nessuno :whistle: )

Quando il problema della VR sarà risolto il Rankage sarà dedicato a quella.

Almeno qualcuno in più ci giocherà :rally: .... credo :imbarazzato:

P.S. Ops! Nella foga dimenticavo che Rankage sta per Rank + Vintage, ma mi sa che si era capito, of course

Edited by Vaillant
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.