Guest pholcus Posted May 27, 2003 Posted May 27, 2003 Scherzi aparte... Multy PERFETTO anche con la F3000! (dove il nostro sommo programmatore è stato un po'... come dire...sverniciato :D :D) lol!
marcobrd Posted May 27, 2003 Posted May 27, 2003 Scherzi aparte... Multy PERFETTO anche con la F3000! wow!!! bene!!!! ma siete arrivati solo fino alla tosa?? e il resto della pista????
Guest Frydon Posted May 27, 2003 Posted May 27, 2003 Evvai Kunos !!!! Festeggiamo con la mia nuova firma (rivoglio la faccina con i cuoricini !!!! )
Guest FlyingV Posted May 27, 2003 Posted May 27, 2003 ...ok prossima sfida facciamo io e il new "moderatore" FlyingV ....tu Flying sulla mini ...io .... ..... ....F3000 ovviamente il 1° di giugno .. naaaa...famo f3000 contro f3000 a Imola...mi trovo più a mio agio li
Guest Pardal Posted May 28, 2003 Posted May 28, 2003 Ai Mama Mia you Kunos and Aristotáles drives me crazy, i´m very "ansious" for the multiplayer
Guest GeniusAction Posted May 28, 2003 Posted May 28, 2003 Forza Kunos ehmm. ehm... mm... OOPS vincerai!!! (SU DAI UN PO' DI ORGOGLIO PERSONALE) Immagina se perdi.... il panico... ma immagina se vinci Aris potra' sempre dire TU ZONDA IO CAVALLO ehehehehe....... RAGAZZI INTANTO BUON DIVERTIMENTO SIETE GRANDIOSI, vi dico solo che sto ricreando un suono da paura tramite il famoso STACCATO... vi faccio sapere ok?!?!?!? IN BOCCA AL LUPO AD ENTRAMBI ciao!!!
Guest GeniusAction Posted May 28, 2003 Posted May 28, 2003 Il mio post è leggermente in ritardo ma che fa' è il bello della differita ehehehe, scherzi a parte se il multi regge in modo superbo PER GLI ALTRI E' FINITA possono pure buttare i loro sorgenti in c e magari dedicarsi alla guida simulativa con netKar CYA CYA.....
Guest creosoto Posted May 28, 2003 Posted May 28, 2003 Ma guarda. I test si fanno durissimi e immagino camicie sudate e tensione agonistica, e questo solo per il nostro bene. Vabbè vi dò il cambio oramai sarete esausti......adesso tocca a me...dammi il volante......no................lascia il volant...............azzz sei stanco dai.......molla.....e lascia stò c@z...........AJO'....ha vuoi litigare ???.
Guest Tegola Posted May 28, 2003 Posted May 28, 2003 Ma guarda. I test si fanno durissimi e immagino camicie sudate e tensione agonistica, e questo solo per il nostro bene. Vabbè vi dò il cambio oramai sarete esausti......adesso tocca a me...dammi il volante......no................lascia il volant...............azzz sei stanco dai.......molla.....e lascia stò c@z...........AJO'....ha vuoi litigare ???. LOL Mi è piaciuto quell'"AJO'" :D Ciao Alan
Guest FlyingV Posted May 28, 2003 Posted May 28, 2003 Ma guarda. I test si fanno durissimi e immagino camicie sudate e tensione agonistica, e questo solo per il nostro bene. Vabbè vi dò il cambio oramai sarete esausti......adesso tocca a me...dammi il volante......no................lascia il volant...............azzz sei stanco dai.......molla.....e lascia stò c@z...........AJO'....ha vuoi litigare ???. marco...un uomo, un mito
Recommended Posts