La grande sfida - Page 2 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest void
Posted

io dico che Kunos può contare sulla combinazione ctrl-alt-g

che triplica il grip dei pneumatici

Posted
...

poi... ci scommetto le palle... di gundam.....

perchè le mie ? ... le tue quando le hai perse ? :P:P:P

ciao Bello

Guest creosoto
Posted

Aris se galleggi vuol dire che ti ha messo la gravità lunare

:D

Divertitevi

Guest Aristotelis
Posted

LOL!

cmq... la domanda esce spontanea... se affondo che devo fare?!?!?!?!? :P

Posted
LOL!

cmq... la domanda esce spontanea... se affondo che devo fare?!?!?!?!?  :P

...muoverti poco, e chiedere di non fare l'onda! :D

Posted

Ecco com'e' andata :P

zonda360_1.jpg

zonda360_2.jpg

zonda360_3.jpg

zonda360_4.jpg

Insomma.. nonostante le ripetute uscite di pista.. la Zonda si rivela un animale a Imola... :ph34r:

Guest Kimi-Ale
Posted

...ok prossima sfida facciamo io e il new "moderatore" FlyingV ....tu Flying sulla mini ...io ....

.....

....F3000 :D:D:D:D

ovviamente il 1° di giugno .. :D:P

Posted
Ecco com'e' andata  :P

zonda360_4.jpg

Ste sei proprio uno sborone, hai pure acceso i fari x chiedere strada quando l'hai passato! :D

Guest fako
Posted

'azz!

Aris dove sei? Dicci qualcosa anche tu, su dai... non è successo nulla sei sempre il nostro "maiale volante"... (avevate scommesso pesante?!).

p.s. tutto questo per far finta di dimenticarmi che li c'è un bel multy che gira... ;)

Guest Aristotelis
Posted

Allora... la gara dal mio punto di vista...

Partenza: Azzecatissima da parte mia poco pattinamento delle ruote e il diff che fa il resto mi catapultano davanti... no... forse ho sbagliato marcia? ma no sono in 1a,metto 2a, metto 3a... intanto kunos è già uscito perchè arrivato alla prima variante molto veloce... 4a... ok freno anchio... ancora non ci credo...

cmq entro primo...due tre curve da manuale... rettilineo corto... l'aereo passa..."ma sto schiacciando il gas o il freno?" cmq stefano cerca di frenare l'aereo e sbaglia a io passo di nuovo davanti.

tornantino, esco in 2a perfettissimissimo! kunos è li ancora che cerca di capire dove va la strada e dove l'aereo...

2a...3a.... VRRRRAAAAAAAAAAMMMM l'aria mi sposta e quasi mi butta fuori pista... "qualcuno ha preso la targa???"

bah... capisco che forse non è il caso... devo pagare :D

Scherzi aparte... Multy PERFETTO anche con la F3000! (dove il nostro sommo programmatore è stato un po'... come dire...sverniciato :D :D :D :D)

I test continuano B)