kunos Posted May 27, 2003 Posted May 27, 2003 Il guanto di sfida e' stato gettato... approfittando dei test sul multiplayer ho finalmente deciso di gettare la maschera e rivelare la mia identita' di grande pilota... Sfidero' il mitico Aris sulla pista di Imola... con che macchina? ehmm.. che macchine... Io con la Zonda.. lui con la 360.. si accettano scommesse... su una pista come Imola riuscira' un gran manico come Aris a sopperire alla differenza in cavalli? A presto con i risultati e le immagini..
Guest Sam Posted May 27, 2003 Posted May 27, 2003 un muratore vince sempre... anche con la carriola.... buona sconfitta kunos... hehehe
Guest Aristotelis Posted May 27, 2003 Posted May 27, 2003 ma guarda che mi tocca fare... vabbeh cosi imparo a fare la zonda guidabile Sfida accettata! (perderò miseramente) però una possibilità c'è l ho ancora... scelgo io i giri da fare??? (una bella long da 60 giri hihihihi)
Guest FlyingFa Posted May 27, 2003 Posted May 27, 2003 bella sfida... i bookmakers danno aris superfavorito.... ma voci di corridoio danno kunos in forma strepitosa... pareggio!!! il photofinish mostra la perfetta parità al millesimo di secondo Kunos... hai settato il tasto "velocità smodata" per la zonda??? hai preparato la zavorra per la ferrari??? a quando il replay della supersfida?? questà è pubblicità occulta per il multi
Redrum Posted May 27, 2003 Posted May 27, 2003 Si potranno salvare i replay delle gare in multi? Questi eventi sono da conservare e tramandare ai posteri Comunque punto tutto (cioè niente )su kunos.
Guest fako Posted May 27, 2003 Posted May 27, 2003 questo è il classico evento sportivo su cui non puntare... troppo difficile vincere! Cmq la zonda adesso è un missile con le ruote, la f360 forse è più reattiva nelle successioni di curve... Imola ha un rettilineo da paura ma anche saliscendi/chicane da manico. Mhmmm non so su chi puntare! Quali sono le quote?
Gundam99 Posted May 27, 2003 Posted May 27, 2003 Mi sembra la finale di Champions Milan-Juventus Milan (Aris) e Juve (Kunos) : Juve favorita, Milan che non ha nulla da perdere ... ma nelle partite secche non si puo' mai dire ... la palla è rotonda secondo me chi arriva primo vince Mi raccomando il replay !!!
libks Posted May 27, 2003 Posted May 27, 2003 Mi sembra la finale di Champions Milan-Juventus Milan (Aris) e Juve (Kunos) : Juve favorita, Milan che non ha nulla da perdere ... ma nelle partite secche non si puo' mai dire ... la palla è rotonda secondo me chi arriva primo vince Mi raccomando il replay !!! Sono d'accordo.... ma invertirei le parti.. aris e' la juve.. e' il favorito.... su 60 giri, poi... ci scommetto le palle... di gundam.....
Guest neuzd Posted May 27, 2003 Posted May 27, 2003 Ehm, io dico...uuuh...vabbè facciamo testa o croce.... La monetina dice............................................................... Aris! Senza offesa kunos, ma la mia ignoranza si inchina al desiderio del fato... M'racumànd: postate il replay!!!!
Guest FabioGF Posted May 27, 2003 Posted May 27, 2003 Se Kunos perde vorrà dire che era stanco per le FATICHE di questi giorni. Comunque punto su Stefano (prendo le parti sempre del + debole!)
Recommended Posts