VELOCIPEDE Posted December 6, 2011 Author Posted December 6, 2011 in vendita su Amazon http://www.amazon.com/SteelSeries-Simraceway-SRW-S1-Gaming-Steering/dp/B005YVTHT0/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1323147766&sr=8-1
aga04 aka Gufo_Tave Posted December 7, 2011 Posted December 7, 2011 @sderenno: non sembra male la modifica (in pratica hai usato lo steel series così comè, lasciando al G27 sterzo e FFB), mi viene però il dubbio della resistenza del fondo del volante, non vorrei che nascano crepe in prossimità degli ancoraggi col G27
sderenno Posted December 7, 2011 Posted December 7, 2011 @sderenno: non sembra male la modifica (in pratica hai usato lo steel series così comè, lasciando al G27 sterzo e FFB), mi viene però il dubbio della resistenza del fondo del volante, non vorrei che nascano crepe in prossimità degli ancoraggi col G27 Allora, ti segnalo le mie impresioni dopo l'uso e un piccolo accorgimento che ho dovuto usare. 1) In pratica il volante è resistente a condizione che l'accoppiata seduta-pedaliera sia fissa, questo evita che ci si aggrappi al volante per frenare o per tenere fissa la seduta. 2) la vite posta posteriormente in quella placca attaccata al volantino non era sufficiente a tenerlo stabile, cosi ho dovuto adoperare una colla bicomponente (da 5€) ed incollare ben benino la placca. Fatto ciò adesso è perfetto. Il volante è di circa 24cm di diametro, questo fa si che il feedback si sente di + senza dover esagerare con i parametri della forza.
aga04 aka Gufo_Tave Posted December 7, 2011 Posted December 7, 2011 Beh, vorrai dire che ci darai le tue impressioni a distanza di tempo: ho sempre pensato che questa periferica, così com'è, fosse troppo costosa, ma come componente per modificare un G27, potrebbe rivelarsi quello col miglior rapporto prezzo-prestazioni.
VELOCIPEDE Posted December 20, 2011 Author Posted December 20, 2011 review in inglese http://www.hardwareheaven.com/reviews/1359/pg1/steelseries-simraceway-srw-s1-steering-wheel-review-introduction.html
Black Box Posted January 11, 2012 Posted January 11, 2012 (edited) Non so se è stato già segnalato, ma il volante in questione sarà disponibile in italia su Drako.it Edited January 11, 2012 by Mattia.Curtarello
Recommended Posts