SteelSeries Simraceway SRW-S1 Gaming Steering Wheel - Page 3 - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

SteelSeries Simraceway SRW-S1 Gaming Steering Wheel

Recommended Posts

Posted (edited)

Non volendo andare OT, vorrei giusto capire un paio di cose:

Vorresti tenere la corona di steel series eliminando così i pedali!? Cioè, moddarla per adattarla ad un G25 per poter usare tutto solo al volante?

Discutiamo in privato di "dettagli" riguardanti la mod o altro...

Ancora buon lavoro

Edited by Mattia.Curtarello
Posted

No, vorrei solo montare l'SRW-S1 sul mozzo del G25, utilizzando tutti i sui pulsanti, in pratica utilizzerei i pedali, il feedback, gli assi sterzo, i paddles del G25, precisamente come qualsiasi altro volante che si attacca al G25.

Posted

Ho scritto alla Steel series perchè mi suonavano strane 216€ di spese di spedizione le hanno corrette a 21€ e l'ho ordinato.

Posted

Dalla recensione:

...Desk Mount & Wheel Adapters

A desk mount and an adapter that allows the SRW-S1 to be fitted on other wheels would no doubt be welcomed accessories. While RSC isn’t privy to Ignite GT’s plans for the wheel a quick look at the rear of the controller reveals a number holes and threads that suggest there is more to come.

Posted

E' arrivato il volantino, simpatico!

Appena termino di realizzare il mozzo pubblicherò qualche foto ! ^_^

Posted

01g25.jpg

Il mio G25 perennemente abbozzato...

26605124.jpg

Ecco l'SRW-S1 con una parte del mozzo per adattarlo al g25...

46410867.jpg

Montata la parte di mozzo con aggiunta di colla a caldo per sicurezza e stabilità...

92561237.jpg

prova di montaggio...

76233642.jpg

Installazione usb interna per collegamento SRW-S1...

19791933.jpg

Dovrò decidrmi ad accorciare il cavo...se decido di tenerlo :)...

74443445.jpg

95678926.jpg

Esperimento riuscito, i led funzionano, ho copiato su rF il plugins da simraceway, aspettando un plugins ad hoc per rFactor, per i manettini dovrò vedere, l'ho finito di montare solo 10 min. fà...