Jump to content

Da quando nK pro si e' "ammorbidito"?


Cris_Ace

Recommended Posts

Guest lepper

io credo che con un netcode stabile e un sistema di collisioni affidabile i server di nkp torneranno a riempirsi.

Dal canto mio essendo admin di un sito farò di tutto insieme al nostro staff per offrire il maggior numero di eventi possibili con nkp.

Devo dire che forse una cosa che allontana gli utenti è che sembra ancora in una fase beta,di fatto lo è..anche a livello di UI.

Però il prodotto è valido e sicuramente merita di essere sviluppato se la risposta del pubblico sarà sufficente.

Non per fare i conti in tasca ma si sà quante licenze nkp sono state vendute?per capire quanta gente c'è che usa nkp.

Edited by lepper
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 85
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • oppolo

    14

  • kunos

    13

  • 2slow4u

    12

  • Gambero

    7

...sicuramente più di 9056 .... (http://www.wagenvoor...rank/driver.php) :whistle:

ma quel numero comprende anche quelli che hanno solo la demo ma che possono cmq registrare i loro tempi su nKrank :whistle:

forse Lepper voleva sapere direttamente da KUNOS un affidabile ordine di grandezza del numero di licenze vendute (1000, 5000, 10000 ... )

Edited by Gambero
Link to comment
Share on other sites

Guest lepper

si certo me ne rendo conto,era giusto per avere un idea.un dato che sarebbe interessante sapere è in quali nazioni è più diffuso

Link to comment
Share on other sites

la demo e' sbagliata..e lo ripetero sempre..........quasi tutti vengano dalle serie gtr e rfactor...con il volante a 200gradi e abittuati al "grip " della macchina..........

(poi dobo 2 giri le gomme sono sporche e' il volante diventa inguidabile)--ma lui come fa a saperlo,dove sta il problema???

io doppo 60milla km su nk so',che la 1600 e la piu divertente-inpegnativa,ma chi la prova per la prima volta e propio come se per la prima volta vede una torta e assagia le candeline ingeribili invece della torta con le fragole.

cosi farei io

una bella demo offline f2000 -crema 3 giri-unpo dura di sospensioni e un legero sovrasterzo per aumentare la goduria dell ff dell volante,setup fisso,....acendi vai finisci i 3 giri .......alla fine un bel video pompato con tutto che nk ofre e alla fine il il link per aquistarlo.....15 € so lo aquisti dalla demo...20 € se lo aquisti normale!!!!!!!!!!!!!!

Edited by baty
Link to comment
Share on other sites

demo ................f2000

anche io ho sempre pensato che la 1600 della demo non fosse adatta a chi si avvicina per la prima volta a nkp, molto meglio come dici te la 2000

Link to comment
Share on other sites

su questo mi sa che siamo tutti d'accordo

molti di quelli che conosco mi hanno detto "ale, l'ho provata, è inguidabile" ed io "ma no, dai compralo, è bellissimo, prova la F2000 che è più guidabile" ... nulla

mi piace l'idea di Baty :figo:

Edited by Gambero
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.