Jump to content

netKar 0.9.6!


Schummy1

Recommended Posts

Bell sto NetKarT, ma c'e' un errore:

Se vado nel garage, la macchina riesco a farla girare tranquillamente con il mio bel mouse, posso anche accendere e spegnere le luci.

Se pero' provo ad andare in una pista, sento il motore che arriva al massimo dei giri, ma la macchina non si muove, ne con la tastiera, ne tantomeno col mouse!!

Incredibile che abbiate rilasciato una versione cosi' acerba senza testarla per bene... mi sembra una supersvista il fatto che l'abbiate rilasciata senza provare a farci un paio di giri...

Peccato, visto cosi' sembra un simulatore bello, ma mi sa che e' meglio che ritorni al mio nidforspid.

ps: ma chi e' quel matto che per primo ha creduto a kuros??

Ciao ingegnere casillo

ricordati che mi devi un 75%

libks

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 88
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Schummy1

    4

  • Gundam99

    3

  • trivial105

    3

  • Pastorius

    2

...

p.s. complimenti pure ai ragazzacci dell'old team il display digitale -e soprattutto il contagiri- sono spettacolari! Comunque ci deve essere un bug mi avete dato la macchina con su ARIS, vuoi vedere cha a lui avete dato la mia?  :rolleyes:

il contagiri digitale è di Stefano, noi gli abbiamo solo fatto il posto per metterlo :D

Per quanto riguarda il bug, no ... non è un bug ... questa è la versione Aris :D

Quando saranno fatti gli ultimi ritocchi, verrà rilasciata la Creosoto AIO-01 :D :D :D

Link to comment
Share on other sites

Bell sto NetKarT, ma c'e' un errore:

Se vado nel garage, la macchina riesco a farla girare tranquillamente con il mio bel mouse, posso anche accendere e spegnere le luci.

Se pero' provo ad andare in una pista, sento il motore che arriva al massimo dei giri, ma la macchina non si muove, ne con la tastiera, ne tantomeno col mouse!!

Incredibile che abbiate rilasciato una versione cosi' acerba senza testarla per bene... mi sembra una supersvista il fatto che l'abbiate rilasciata senza provare a farci un paio di giri...

Peccato, visto cosi' sembra un simulatore bello, ma mi sa che e' meglio che ritorni al mio nidforspid.

ps: ma chi e' quel matto che per primo ha creduto a kuros??

Ciao ingegnere casillo

ricordati che mi devi un 75%

libks

bah! ... il solito troll! :angry:

sempre co 'sto discorso della tastiera (ora si è aggiunto anche il mouse...) :blink:

livio pensaci tu! :D

:ph34r:

Link to comment
Share on other sites

Guest FabioGF

Non ho il volante... quasi quasi mi riprendo il mio in riparazione :(

Che peccato non poter provare!

Comunque sono contento per quello che Kunos sta realizzando e per il successo riscosso.

Grazie GRANDE MITICO SUPERLATIVO Stefano :P

P.S. Mi offrirai un caffè per tutti questi salamelecchi? SLAP :D

Link to comment
Share on other sites

Guest void

grrrrrr

io l'ho scaricata e non ho ancora avuto il tempo di provarla... ma a leggere questi post ho iniziato a sbavare...

grandissimo kunos, ti stimo immensamente.

Link to comment
Share on other sites

Guest [A+R]^VicViPER^

Non ho avuto modo di provare la 0.96 causa controller, pero' appena ho visto la Zonda nel garage sono rimasto abbastanza sorpreso per la qualita' del lavoro e mi son preso qualche minuto per guardare i particolari delle vetture in garage LOL :D

Anche l'interno della supra e' molto bello.

Complimenti a tutti.

Saluto

Link to comment
Share on other sites

Guest creosoto
ps: ma chi e' quel matto che per primo ha creduto a kuros??

Ciao ingegnere casillo

ricordati che mi devi un 75%

libks

Tranquillo...... abbiamo la memoria lunga malgrado l'età.

Stefano saltava in piedi nel pieno della notte e urlava " quando la rilasci !!". La terapia e l'analista sono costati una cifra. E' giusto che ti sobbarchi il 75% delle spese

:D

Livio For President

Link to comment
Share on other sites

Guest Xana

io.........ce l'ho a morte con Kunos e i suoi soci. Stanotte mi ero ripromesso di studiare, difare tante cose........E invece niente. £ ore a guardare il cielo di suzuka alle 07 dal cruscottodella Supra.Mi vergogno di me stesso. :blink::P

Link to comment
Share on other sites

Guest Pardal

Great Kunos, very I am been thankful by plus one versão of Net kar !!!!

:)

Grande Kunos, estou muito agradecido por mais uma versão do net kar é incrível como você consegue melhorar o que já é muito bom. Todos os carros agora estão pilotáveis.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.