Jump to content

netKar 0.9.6!


Schummy1

Recommended Posts

Guest Puck

uhauuuuuuuuu davvero tutto fantastico... non ho parole! immenso kunos!

Ho testato solo 40 minuti ma mi sembra davvero tutto perfetto! azz che spettacolo: davvero un capolavoro.

immenso! domani giro approfonditamente e lo gusto tutto a a fondo!

ciu u u

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 88
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Schummy1

    4

  • Gundam99

    3

  • trivial105

    3

  • Pastorius

    2

Guest SilVO

è stato snervante.... il lento sgocciolare del modem.

...start session... race...

mi aspettavo tanto da questa beta, ma lo stupore e il godimento che si mi sono presentati dopo quei due godutissimi clic... è stato immenso.. :o

nn sono ancora riuscito a "guidare"... ho girato come un robot a bocca aperta guardando il panorama...

... anche ad andatura turistica si sente il duro lavoro che c'è stato dietro le vetture ...

torno a girare... nn mi sono ancora ripreso dallo shock :blink::blink::blink:

/SilVO

Link to comment
Share on other sites

Guest babo

Forse c'è un bug sulla f3000.se si lascia l'acceleratore,senza frenare, la macchina rallenta bene fino ai 18 Km/h poi fatica a scendere di velocità.Non credo sia normale...o si?

Link to comment
Share on other sites

Guest max2rbo

guarda che il moptore se togli il gas non si spegne: va al minimo appunto.

in piu nelle vetture sportive il minimo è alto come giri, sui 2000 circa. il freno motore non è mai eccessivo, e il minimo alto giova a questo. pensa alla motogp: loro hanno problemi col 4tempi perchè hanno freno motore, e nelle 500 non ce l'avevano per nulla, questo per non dovere parzializare il gas in curva che con motori potentissimi e tirati è un problema da gestire a causa della ridotta escursione della manopola. la stessa cosa vale per le auto, qulacuno mi corregga nel caso

Link to comment
Share on other sites

Guest Dragon

La F3000 sembra essere diventata una macchina di formula1, veramente ****. Quella che mi lascia meno convinto è la formula renault, ma puo darsi sia per il fatto che è cambiata parecchio non saprei, prima era piu performante ora sembra essere calata un po.

Comunque è stato fatto un ottimo lavoro,per i fari non commento tanto è stato detto che sono in uno stadio di sviluppo embrionale, per tutto il resto una sola parola: ECCEZZIONALE!!!

Una cosa non mi funziona però: i tasti del momo non mi vengono piu riconosciuti, me ne riconosce solo 2, quelli per le viste laterali, gli altri non me li riconosce. Come faccio?Avevo l'utility della logitech per modificare il fov da volante e altre menate varie...aiutatemi :)

Ciao e complimenti per il lavoro svolto.

Link to comment
Share on other sites

Guest babo

ok ma se dalla prima a 18 km/h passi in folle possibile che fai più di mezzo giro di pista senza fermarti?Prova

resta ai 18 per un po' poi metti la folle vedrai quanto vai avanti

Link to comment
Share on other sites

Guest max2rbo

poi volevo chiedere a kunos una cosa: ho studiato un po' di aereodinamica per conto mio, e sono curioso di sapere se il tuo motoere fisico lavora sulla base del modello 3d delle vetture: ti spiego: se uno prende il 3d della zonda e ci mette un ventaglio dietro, scombinando i poligoni del tettuccio o del baule post o anteriore(sempre solo nel modello 3d), la fisica cambia?cioè la resistenza dell'aria cambia in relazione al modello nel motore grafico? o sono indipendenti da questo punto di vista? la mia sensazione è che il modello fisico dica a quello grafico cosa deve fare, ma non il contrario. giusto un post con scritto: si funza che interagiscono, e no non interagiscono e sei fesso.

non che io voglia fare auto con delle ali (che idea esaltante se ci pensi...o che enorme ###### da provare per ridere e divertirsi, oche geniale esperimento, fai te), è che sono curioso di sapere come hai risolto queste cose. bastano 2 parole.

ah, ho scoperto una cosa che è migliorata, almeno dopo dieci minuti di guida... dunque: netkar non crascia piu se la macchina,in seguito a dosso o urto, si inclina di piu di 45 gradi circa. sono stato col **** all'aria per 10 minuti a scorrazzare con la f3000 facendo l'aratro con l'alettone. molto meglio.

sono curioso di sapere una altra cosa, o di sapere se hai pensato, magari ti è sfuggito: nelle auto a ruote scoperte,con il tuo motore, sara' possibile che toccandosi le gomme una delle 2 auto faccia il classico volo all a gp3? prendendo aria sotto e decollando... chi vivrà vedra'!

perdonami se ho detto delle cose infantili, ma ti confesso che di fronte a uno strumento di piacere come quello che hai realizzato mi sento spinto a trovare mille modi per utilizzarlo. te l'ho gia detto una volta: sei bravo e hai chi ti sostiene qua.

mi chiedevo se tu avessi gia ricevuto offerte da software house... ma non vuoi essere comandato e soffocato enll'inventiva o sbaglio?

cmq i forum servono per raccogliere idee e impressioni. io ho tante idee strampalate, lo so, ma magari ogni tanto sparo quella che ti tira, vedremo.

Link to comment
Share on other sites

Guest creosoto

Ho scaricato...ho provato...

Un ricordo d'estate.

Mi son rivisto a leggere i post di un tale libks con un certo kuros, kunos o come si chiama di un fantomatico progetto.

Immagini e cose strane su un simulatore fatto in casa con farina, lievito di birra e suon di musica.

Ne è passato di tempo......

Posso dirlo....io c'ero.

Io non so immaginavi che usciva una cosa del genere....io no. Francamente non mi immaginavo neanche di capitanare una squadra di assatanati goliardi. Non immaginavo di passare tante ore al volante e di imparare a vivere con 4/5 ore di sonno per notte.

La prossima volta se in una calda serate d'estate mi capita di leggere che un tizio chiede ad un'altro "quando la rilasci"......... riavvio il computer.

:D:D:D

Ciao Sommo.

Link to comment
Share on other sites

Non so cosa dire :D ... veramente sono basito :D

Caro Stefano, complimenti vivissimi, sei grande !

... e poi guidare la Supra (che emozione :o), la 3000, la Gto, la 360 ... le altre non ho fatto in tempo per ora :D

torno a guidare in notturna con i fari ...

Grazie Stefano !

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.