netKar 0.9.6! - Page 6 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ho provato un po' tutte le macchine e l'unica parola che riesce a descrivere le sensazioni che si provano è SBAV :lol:

La Mini è finalmente perfetta, quasi impossibile da mettere in crisi e adatta a chi vuole avvicinarsi per la prima volta a netKar.

La Supra è una goduria, solo che nonostante abbia settato i pads al minimo, inchiodo quasi a ogni curva :blink:

Adesso manca solo il multi :lol:

Guest Crammond
Posted

FANTASTICO! Anke stavolta sei riuscito a slogarci la mascella!Forse ancora di + rispetto alle altre volte!E' veramente fantastica la nuova release! Soprattutto mi ha entusiasmato ovviamente la possibilità di scegliere l'orario in cui correre!E poi...il suono della zonda...BELLISSIMO!Ora torno a correreeeeeeee hihihi grandi a tutti a voi ke avete realizzato sto gioiello e GRAZIE!

SALUT

Posted

Vi giuro ho la mascella slogata davvero!!! Sarà una coincidenza ma devo starmene con la mascella penzoloni...... :o

Kunos for president!!! :D

Guest Miles
Posted

Grazie di cuore Stefano per lo stupendo lavoro...

Guest FlyingFa
Posted

Finalmente sono riuscito a finire il download... e sbav :D:D

ho idea che al volante non piacerà il lavoro forzato nelle calde notti estive :P

Troppo bella!!! grazie Kunos!!

Guest topo
Posted

Imposto comandi

Imposto video

Scelgo auto: mgzs

Scelgo tracciato: Laguna Seca

Scelgo ora: 12.00 pm

Vado in pista

Accendo i fari

vado a prendere uno straccio che mi sono venuto addosso

!!!SPETTACOLARE!!!

Posted

Grazie a tutti ragazzi...

Mi raccomando.. girate girate e speriamo di ritrovarci fra 7 giorni a sportellare online tutti insieme... :ph34r:

Guest fako
Posted

sto dormendo in piedi... ieri non riuscivo a staccarmi anche se mi venivano i colpi di sonno!

Le stradali sono magnifiche! Il Ferrarino soprattutto era bello nella scorsa release, ma adesso è una goduria impressionante!

complimenti kunos!

p.s. complimenti pure ai ragazzacci dell'old team il display digitale -e soprattutto il contagiri- sono spettacolari! Comunque ci deve essere un bug mi avete dato la macchina con su ARIS, vuoi vedere cha a lui avete dato la mia? :rolleyes:

Posted

:lol: complimenti Kunos!, questa release è un vero gioiello, quando poi ho provato con i 3DEdimensional glasses la GTO con luce crepuscolare con la strumentazione lì a portata di mano che riflette bagliori dorati...che dire: mi sono commosso fino alle lacrime.

Sei grande, continua a stupirci!

Guest neuzd
Posted

Appena scaricata dall'ufficio, sono senza cd ma farò anche mmmmille Km fino al più improbabile negozio per poterlo masterizzare e portarmelo a casa stasera stessa!

G R A Z Z Z Z Z Z I E kunos!