Redrum Posted May 27, 2003 Posted May 27, 2003 Ho provato un po' tutte le macchine e l'unica parola che riesce a descrivere le sensazioni che si provano è SBAV La Mini è finalmente perfetta, quasi impossibile da mettere in crisi e adatta a chi vuole avvicinarsi per la prima volta a netKar. La Supra è una goduria, solo che nonostante abbia settato i pads al minimo, inchiodo quasi a ogni curva Adesso manca solo il multi
Guest Crammond Posted May 27, 2003 Posted May 27, 2003 FANTASTICO! Anke stavolta sei riuscito a slogarci la mascella!Forse ancora di + rispetto alle altre volte!E' veramente fantastica la nuova release! Soprattutto mi ha entusiasmato ovviamente la possibilità di scegliere l'orario in cui correre!E poi...il suono della zonda...BELLISSIMO!Ora torno a correreeeeeeee hihihi grandi a tutti a voi ke avete realizzato sto gioiello e GRAZIE! SALUT
Paco Posted May 27, 2003 Posted May 27, 2003 Vi giuro ho la mascella slogata davvero!!! Sarà una coincidenza ma devo starmene con la mascella penzoloni...... Kunos for president!!!
Guest Miles Posted May 27, 2003 Posted May 27, 2003 Grazie di cuore Stefano per lo stupendo lavoro...
Guest FlyingFa Posted May 27, 2003 Posted May 27, 2003 Finalmente sono riuscito a finire il download... e sbav ho idea che al volante non piacerà il lavoro forzato nelle calde notti estive Troppo bella!!! grazie Kunos!!
Guest topo Posted May 27, 2003 Posted May 27, 2003 Imposto comandi Imposto video Scelgo auto: mgzs Scelgo tracciato: Laguna Seca Scelgo ora: 12.00 pm Vado in pista Accendo i fari vado a prendere uno straccio che mi sono venuto addosso !!!SPETTACOLARE!!!
kunos Posted May 27, 2003 Posted May 27, 2003 Grazie a tutti ragazzi... Mi raccomando.. girate girate e speriamo di ritrovarci fra 7 giorni a sportellare online tutti insieme...
Guest fako Posted May 27, 2003 Posted May 27, 2003 sto dormendo in piedi... ieri non riuscivo a staccarmi anche se mi venivano i colpi di sonno! Le stradali sono magnifiche! Il Ferrarino soprattutto era bello nella scorsa release, ma adesso è una goduria impressionante! complimenti kunos! p.s. complimenti pure ai ragazzacci dell'old team il display digitale -e soprattutto il contagiri- sono spettacolari! Comunque ci deve essere un bug mi avete dato la macchina con su ARIS, vuoi vedere cha a lui avete dato la mia? :rolleyes:
chris71 Posted May 27, 2003 Posted May 27, 2003 complimenti Kunos!, questa release è un vero gioiello, quando poi ho provato con i 3DEdimensional glasses la GTO con luce crepuscolare con la strumentazione lì a portata di mano che riflette bagliori dorati...che dire: mi sono commosso fino alle lacrime. Sei grande, continua a stupirci!
Guest neuzd Posted May 27, 2003 Posted May 27, 2003 Appena scaricata dall'ufficio, sono senza cd ma farò anche mmmmille Km fino al più improbabile negozio per poterlo masterizzare e portarmelo a casa stasera stessa! G R A Z Z Z Z Z Z I E kunos!
Recommended Posts