Jump to content

netKar 0.9.6!


Schummy1

Recommended Posts

La prossima volta se in una calda serate d'estate mi capita di leggere che un tizio chiede ad un'altro "quando la rilasci"......... riavvio il computer.

:D  :D  :D

:D gia'... penso che abbiamo avuto esperienze piuttosto simili :)

ho avuto la fortuna di far parte dei primissimi betatesters.... vedere lo sviluppo della creatura dalla primissima beta... vedere tutti i miglioramenti... vedere questa 096... e' stata una cosa fantastica..

la prossima volta che leggo di un tizio che cerca betatester per un simulatore.. se si chiama stefano casillo, rifaccio tutto quello che ho fatto.. nn ho rimpianti, anche se so che vado incontro a ore ed ore perse davanti al pc :lol:

ho letto tutti i posts, ma ho notato che NESSUNO ha citato il nome di questa beta....

RAGAZZI, QUESTA VERSIONE SI CHIAMA "E L I S A" B)

grazie stefano, oltre al resto, anche il nome e' il piu' bello che potesse avere ;)

questa qui la metto sotto campana di vetro.. e anche se tra 20 anni ci saranno simulatori che ti fan sentire pure i "g" laterali, io avro' sempre con me la 096 ELISA !!! B)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 88
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Schummy1

    4

  • Gundam99

    3

  • trivial105

    3

  • Pastorius

    2

Guest pholcus
ho letto tutti i posts, ma ho notato che NESSUNO ha citato il nome di questa beta....

infatti mi sa che non è una beta, si chiama 0.9.6 e basta! ciao!

Link to comment
Share on other sites

Guest FedeX

Alla fine ho scaricato anch'io (56k...) :blink:

Le differenti condizioni di luminosità sono impressionanti...

Ora tutte le macchine hanno un'ottima fisica (modesto parere); la

GTO mi ha dato un senso di deja vu (il che è un buon segno) B)

Complimenti!

Link to comment
Share on other sites

Guest Enriko!!

Ciao io ho saputo di questo progetto appena oggi e sto gia scaricando la versione 0,96 e nn vedo l'ora di unirmi a voi nel multy ... dai vostri commenti sembra un gran bel gioco fra poco vedremo :D

ho una domanda è possibile personalizare le auto cambiando i colori e le decorazioni mi diverto con la grafica e mi piacerebbe poter personalizare le auto...

Cmq nn vedo l'ora di correre in pista con la macchina ke solitamente uso per andare in giro la mia MINI :D

Link to comment
Share on other sites

Ciao io ho saputo di questo progetto appena oggi e sto gia scaricando la versione 0,96 e nn vedo l'ora di unirmi a voi nel multy ... dai vostri commenti sembra un gran bel gioco fra poco vedremo  :D   

ho una domanda è possibile personalizare le auto cambiando  i colori e le decorazioni mi diverto con la grafica e mi piacerebbe poter personalizare le auto...

Cmq nn vedo l'ora di correre in pista con la macchina ke solitamente uso per andare in giro la mia MINI  :D

Certo che puoi personalizzare le tue macchine.

All'interno della cartella cars\nome macchina trovi altre due cartelle: una chiamata Textures e una Skin. Li puoi cominciare a modificare le tue livree. ;)

Link to comment
Share on other sites

Guest Enriko!!

Ho installato il gioco davvero molto bello cmomplimenti davvero!!!! e il fatto ke sia tutto gratis lo rende ancora migliore :)

Questa è anche il primo vero simulatore di guida ke gioco prima avevo giocato solo a Monaco racing simuletor 2 di solito gioco a Nfs.... dunqe il mio parere forse nn conta molto xo mi sembra molto realistico :)

purtroppo i miei tempi sul giro sono ancora mooolto alti 1.16.800 al Newbory Con la 360 modena e 1.24.00 con la mini dopo + di 2 ore di gioco...vabbe....mo torno ad allenarmi ke è meglio :)

Ciao e ancora complimenti!!! :D

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.