Jump to content

[X360 - PS3 - PC] WRC 2


albim75

Recommended Posts

Ho letto in qualche conversazione che il nuovo rFactor 2 avrà la possibilità di gestire i Rally o per meglio dire la fisica su terreni oltre l'asfalto. Se così fosse potrebbero esserci delle novità. Ma se sarà così servirà per correre on-line e mancherà un campionato contro l'AI, che non mi dispiacebbe affatto avere. Uno con il giusto coinvolgimento e come esempio cito sempre RBR.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 240
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • vcorp

    41

  • VELOCIPEDE

    38

  • albim75

    35

  • ulukaii

    21

Top Posters In This Topic

Posted Images

io direi di aspettarsi "qualcosina" da gRally :shifty::whistle:

Penso che sarà l'unica speranza, confido molto in ghiboz&co :thumbsup:

Link to comment
Share on other sites

In effetti non dimentichiamo che adesso è nato pure c.a.r.s quindi chissà magari la licenza wrc potrebbe finire

li dentro mai dire mai quindi

Link to comment
Share on other sites

a tutti quelli che si lamentano del modello di guida, che esperienza avete nei rally veri, magari sullo sterrato con un wrc/s2000/s1600 o anche un misero N2?

Link to comment
Share on other sites

Black Bean e Leader saranno presenti alla Games Week 2011 con uno stand in posizione C13. Mostreranno al pubblico WRC 2 FIA World Rally Championship: al gioco saranno dedicate alcune postazioni multimediali che permetteranno agli avventori di provare il titolo di guida.

Link to comment
Share on other sites

a tutti quelli che si lamentano del modello di guida, che esperienza avete nei rally veri, magari sullo sterrato con un wrc/s2000/s1600 o anche un misero N2?

Io ho guidato su asfalto un 5 turbo e una clio willi

a parte che vanno più forte nella realtà che nelle macchine che ci sono nel gioco

la fisica di wrc2 non centra un **** quindi credo di poter dire che il modello di guida

lascia parecchio a desiderare...

Ah aggiungo anche che il tutto condito con quei suoni di M entusiasma moltissimo....

se ti serve una traduzione per gli **** la parolaccia inizia con C

Edited by vcorp
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.