Jump to content

[X360 - PS3 - PC] WRC 2


albim75

Recommended Posts

Boh, non so proprio che dire, nel mio caso la "perplessitudine" regna sovrana... :??:

Spero che il video postato al #77 sia uno scherzo o roba simile... a parte il fatto che non immaginavo fosse umanamente possibile guidare (si fa per dire...) in quella maniera, mi sembra una generale regressione.

Lungi da me il voler sminuire il lavoro altrui, ma dopo aver visto qualche lusinghiera anteprima il tutto mi pare in realtà piuttosto deludente. Più che di WRC 2 forse sarebbe più corretto parlare di WRC beta v. 0.8 o qualcosa del genere, il che giustifica pure il prezzo di vendita previsto.

Ai posteri l'ardua sentenza.

spero che notiate che la versione in possesso di questo utente, è una versione ALPHA a dir poco. non rappresenta minimamente il livello qualitativo finale del gioco (come sound, fisica e grafica). alla MILESTONE gira una versione più avanzata quindi ci sono pochi commenti da fare per ora sul video in questione.

aggiungo poi il controller XBOX 360 non calibrato, quindi........

Infatti, volevo sottolineare che il filmato mi "puzza" parecchio: nonostante ci sia scritto "latest video", non mi fido granchè (ho poi concluso con "ai posteri l'ardua sentenza", intendendo che chi vivrà vedrà, non voglio certo dare un giudizio definitivo sul prodotto da quel che ho visto nel filmato).

Lasciando poi da parte la fisica, che tanto finchè uno non lo prova di persona non lo può sapere come va (e comunque se non hanno reso più arcade quella del 2010 già andrebbe bene), prendi ad esempio il suono del motore: se non sbaglio tu avevi scritto che lo hanno migliorato di brutto (si parlava addirittura di campionamenti fatti sui motori veri), mentre nel video... beh, lasciamo stare che non voglio usare volgarità.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 240
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • vcorp

    41

  • VELOCIPEDE

    38

  • albim75

    35

  • ulukaii

    21

Top Posters In This Topic

Posted Images

Diciamo che il trailer del Gamescom è nettamente meglio del video di gioco, ma anni luce indietro rispetto ai giochi di guida per console che ci sono ora.

Penso che la licenza WRC meriterebbe molto di più.

A detta delle premesse dell'anno scorso si parlava di percorso di avvicinamento al 2012 in cui avremmo avuto il gioco di rally "quasi" definitivo ("iopener" etc. etc.) , ma a meno che tutto ciò che abbiamo visto fino ad ora non sia uno scherzo tratto dalla versione per PSP mi sà che è stata completamente sbagliata la strada.

Attendiamo la versine finale, ma a 2 mesi dall'uscita miracoli non se ne fanno.

Graficamente non ci siamo, i suoni che si percepiscono dal trailer non sono all'altezza e si continuano a vedere prove prese dalla versione 2010 (a parte le superspeciali), spero almeno che la guidabilità non sia stata rovinata perchè era l'unica cosa convincente anche del precedente capitolo.

Se il gioco è stato voluto per pubblicizzare il WRC ma il Budget era limitato penso sarebbe stato meglio lasciar perdere attendendo tempi migliori.

Peccato anche per Milestone che con titoli come questo non riesce a replicare i successi e la qualità mostrata nella serie SBK.

Edited by MARCUSPIA
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

la_mini_e_sul_podio_news_full.jpg

Ecco come si comporta un vettura quando affronta un curva, se invece guardate il primo screen.......... meglio che lascio perdere, va!

Link to comment
Share on other sites

Io finchè non lo provo continuo a sperare che sia meglio del suo predecessore :)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.