Guest gabello Posted September 6, 2011 Posted September 6, 2011 Io sarei interessato alla sola pedaliera se ancora ce l' hai , contattami giannigabellini@yahoo.it
Filodream Posted September 6, 2011 Author Posted September 6, 2011 Io sarei interessato alla sola pedaliera se ancora ce l' hai , contattami giannigabellini@yahoo.it ho solo una clubsport adesso..
Guest gabello Posted September 6, 2011 Posted September 6, 2011 Sarebbe quella standard o quella in alluminio ? A quanto la vendi ?
farodi Posted September 9, 2011 Posted September 9, 2011 (edited) salve,senti se hai ancora disponibile il g27-e con mod arc team,mi potresti mandare la tua email che ci mettiamo d'accordo per l'aquisto.Fammi sapere grazie Edited September 9, 2011 by farodi
Filodream Posted September 9, 2011 Author Posted September 9, 2011 salve,senti se hai ancora disponibile il g27-e con mod arc team,mi potresti mandare la tua email che ci mettiamo d'accordo per l'aquisto.Fammi sapere grazie la mia mail è filodream2@hotmail.it Possiamo parlarne anche su msn. Xgabello: si tratta del modello di punta in alluminio (clubsport pedals).
Guest gabello Posted September 10, 2011 Posted September 10, 2011 La pedaliera a quanto me la vendi ?
Filodream Posted September 10, 2011 Author Posted September 10, 2011 La pedaliera a quanto me la vendi ? La pedaliera ha 3 ore di utilizzo effettive sulle spalle.. esattamente come acquistarla nuova (c'è anche lo scontrino per la garanzia, acquistata 1 mese fa), con la differenza che è già testata e giudicata perfettamente funzionante (cosa meno scontata di quanto uno potrebbe aspettarsi quando si tratta di prodotti Fanatec). La vendo a 180,00 spese incluse.
Recommended Posts