fly fly Posted August 14, 2011 Posted August 14, 2011 (edited) Ciao sarei interessato al volante G27 con modifica ultimo prezzo spedito? ti e' rimasto solo il volante giusto?, la pedaliera no? poi ho visto che c'e la possibilita' di cambiare il volante, ma si sostituisce togliendo il g27 e se ne mette uno vero? credo ci voglia un adattatore ce l'hai?, spiegami come funziona ;-) Grazie Edited August 14, 2011 by fly fly
farodi Posted September 2, 2011 Posted September 2, 2011 Ciao volevo sapere se il solo volante con mod arc team é ancora disponibile e se si a che prezzo lo vendi?
Filodream Posted September 2, 2011 Author Posted September 2, 2011 Ciao volevo sapere se il solo volante con mod arc team é ancora disponibile e se si a che prezzo lo vendi? ancora disponibile e perfettamente custodito. Anzi da una settimana l'ho ricollegato (l'estate sta passando) e lo sto usando e inutile dire che è pazzesco. Cosa ti interesserebbe esattamente, che posso valutare... ho varie corone, adattatori, palette...... In particolare una corona Omp da 30cm che è ottima per le gt.
farodi Posted September 2, 2011 Posted September 2, 2011 mi servirebbe solo il g27-e.Inoltre volevo sapere(essendo possessore di un g25) se la pedaliera del g25 è compatibile. grazie
Filodream Posted September 2, 2011 Author Posted September 2, 2011 mi servirebbe solo il g27-e.Inoltre volevo sapere(essendo possessore di un g25) se la pedaliera del g25 è compatibile. grazie come dicevo una pagina dietro.. 350,00. La pedaliera è compatibile.
venom666 Posted September 3, 2011 Posted September 3, 2011 Ciao volevo sapere se il solo volante con mod arc team é ancora disponibile e se si a che prezzo lo vendi? ancora disponibile e perfettamente custodito. Anzi da una settimana l'ho ricollegato (l'estate sta passando) e lo sto usando e inutile dire che è pazzesco. Cosa ti interesserebbe esattamente, che posso valutare... ho varie corone, adattatori, palette...... In particolare una corona Omp da 30cm che è ottima per le gt. Vediamo queste corone.. con prezzi. Grazie.
Filodream Posted September 4, 2011 Author Posted September 4, 2011 Lasciami un tuo indirizzo email che ti mando qualche foto.
venom666 Posted September 4, 2011 Posted September 4, 2011 Lasciami un tuo indirizzo email che ti mando qualche foto. non riesco ad inviarti PM
Recommended Posts