[ps]Vendo Logitech G27-E + varie - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Salve a tutti,

metto in vendita, come accade ogni periodo dell'anno in cui l'estate è imminente, il volante in uso nella mia postazione.

In questo caso è un Logitech G27-e modificato da DEM SRL (la modifica installata è quella dell'ARC TEAM a scanso di equivoci), in perfette condizioni sia estetiche che funzionali, con ancora oltre 1 mese di garanzia da DEM SRL sulla mod.

Il volante è una vera bomba ed è sbagliato definirlo USATO. Io direi che è stato acquistato (tutto nuovo), TESTATO e smontato.

Zero segni di usura, trattato in modo maniacale.

La pedaliera include la modifica freno di NIXIM davvero buona (per info cercate con google), la modifica di SRS per allungare i pedali.

Il volante è stato tagliato in stile monoposto.

A richiesta ho anche adattatori, palette e volanti vari (volanti VERI) per sostituire l'originale.

Ho anche un pedalone BIG BRAKE (solo il pedalone per unire frizione e freno).

Per info. foto ecc, contattatemi in privato.

Per ora posso dirvi che il prezzo di ciò che potete vedere nell'album di foto che linco sotto è di 500 EURO SPESE DI SPEDIZIONE INCLUSE.

Possiedo confezione in perfetto stato, tutte le prove di acquisto che validificano la garanzia, tutti gli imballaggi. Insomma, come acquistare tutto nuovo, con la differenza che è tutto già TESTATO e perfettamente funzionante.

FOTO: http://img6.imageshack.us/g/dscf0099bis.jpg/

REGOLE:

_spedizione con Pacco Celere di Posta Italiane

_accetto pagamenti con ricarica postepay o Paypal

_in vendita anche altrove

Edited by Filodream
Posted

up!

Anche per precisare che la roba

Posted

scendo a 470,00 spese di spedizione incluse.

A chiunque sia interessato all'acquisto di un G27-E... non fate i pazzi! Questa

Posted (edited)

confermo la grande diversita' tra un normale e uno modificato dall'arc....(...chi prendera' questa offerta,avra' fatto un'ottimo affare)

Edited by thecure
Posted (edited)

confermo la grande diversita' tra un normale e uno modificato dall'arc....(...chi prendera' questa offerta,avra' fatto un'ottimo affare)

:sticazzi:

è TUTTA n'ALTRA COSA...!!!

@Filodream: Ce l'hai ancora l'adattatore per volanti con interasse dei fori da 70 mm? Io lo sto cercando, ma non mi va di comprarlo in america...!

Edited by Minter
Posted

ce l'ho (sia il tuo che quello di Chilicoke), ma voglio tenerli entrambi, tanto ci

Posted

ce l'ho (sia il tuo che quello di Chilicoke), ma voglio tenerli entrambi, tanto ci

Guest Antonio1
Posted

Dici di avere dei volanti(veri),posso chiederti quali?

Posted

metto delle info+foto entro oggi.

Posted (edited)

ecco quà le foto..

I volanti sono 2 SPARCO in condizioni pari al nuovo. Per entrambi avrei adattatore e palette allungate per il cambio..

dscf0152a.th.jpg

dscf0151p.th.jpg

dscf0150x.th.jpg

Edited by Filodream