Imola 2011 v1.1 - Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari - Page 10 - netKar PRO Addons - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted
:thumbsup: :thumbsup: Corro a Provare sto nuovo Capolavoro!!!! Grazieeeee :clap: :clap:
Posted

Ci sarà in futuro una conversione per Rfactor?

Posted

Bé, complimenti, un lavoro fatto con passione. :up:

Posted

Direi con passione PROFESSIONALE! :thumbsup:

Come ti ho già detto nel nostro forum di casa Mauro, complimentissimi, considerati anche i "travagliati" momenti passati durante questa creazione.

Credo oggettivamente che meglio di così sia pressochè impossibile fare.

Posted

WelcomeToImola.jpg

Dopo circa un anno di lavoro, eccovi finalmente, Imola: un tracciato creato realizzato da Mauro Delega', Radiator Springs Racing Team

Percommenti e maggiori informazioni consultate il nostro forum.

downloadrsrbig.png

Come annunciato precedentemente, abbiamo organizzato una3 giorni di gare per inaugurare del nuovo tracciato.

Ci vediamo in pista

Questo messaggio è stato promosso ad articolo

Ciao Andrea, mi confermi che insieme al Mugello sono gli unici 2 circuiti per NKP partiti da 0?

Posted

Complimentissimi comunque a chi ha realizzato questo capolavoro e alla faccia di chi ti ha rotto le palle da mesi :thumbsup: , tu sai a chi mi riferisco....................CIAO

Posted

Ti rispondo io, visto che li ho fatti entrambi ...eheh

si sono partito da zero con tutti e due.

Grazie a tutti per i complimenti, la mia soddisfazione è il vostro apprezzamento. :smile:

Posted

Ti rispondo io, visto che li ho fatti entrambi ...eheh

si sono partito da zero con tutti e due.

Grazie a tutti per i complimenti, la mia soddisfazione è il vostro apprezzamento. :smile:

Ciao, volevo farti i complimenti perché il Mugello, a mio modesto parere, è un gran lavoro, Imola la provero' oggi ma so già a che livello sia. Sono contento che nKPro inizi ad entrare nella testa della gente ed il portale che gestisco ( www.simracingroup.it ) ha puntato da subito su questo simulatore, ben sapendo che rFactor ha molta piu' utenza, ma da noi si preferisce la qualità, cosi' come tutta la comunità di nKPro. Grazie a questi lavori di voi appassionati, il simulatore sta conoscendo una vita nuova finalmente, quindi rinnovo davvero i complimenti ai lavori effettuati dei quali promettiamo di farne buon uso :thumbsup: