Imola 2011 v1.1 - Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari - Page 5 - netKar PRO Addons - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ore e ore di rendering e prove nel "laboratorio fotografico" hanno permesso di supplire alla mancanza di supporto per l'illuminazione dinamica della scena di nkpro. Mauro parlava di 12-15 ore di rendering per creare le texture senza perdere definizione.

L'effetto e' davvero notevole. Ogni singolo oggetto riflette e proietta la sua ombra rendendo il tutto vivo e vitale.

Bravo Gek per lo studio e la ricerca di questi nuovi metodi e bravo Mauro, per aver imparato velocemente, e rifatto completamente, per l'ennesima volta, tutto il box!

Non vedo l'ora di metterci piede!

Posted

Il primo screen con la pitlane e i garage chiusi

Posted

Siete sicuri che non sia una foto!!!! PAZZESCO favoloso grande

Posted

anche io ho pensato per un attimo che fosse una foto...tanti tanti complimenti !!

• 2 weeks later...
Posted

Complimenti, bel progetto. Ho riletto il thread e spero non mi sia sfuggito ma, il progetto sar

Posted

Il progetto e' sviluppato per nKPRO. E' davvero presto per pensare ad una eventuale conversione per rF/rF2. In qualsiasi caso, sara' Mauro, una volta terminato il circuito, a valutare o meno questa opzione.

Posted

Complimenti, bel progetto. Ho riletto il thread e spero non mi sia sfuggito ma, il progetto sar

Posted

Ciao,

innanzitutto grazie per la risposta. Beh, da sempre sono un utente ISI e questa notizia mi rattrista un pochino per

Posted

l'ho comunicato, ma non hanno cambiato il post che ricopiano ogni volta :)

Fra l'altro non eravamo stati neanche noi a mandare la news su virtualr. La prossima volta che ci saranno delle nuove immagini, spero di essere abbastanza veloce ed intercettare possibili altre fonti. :sticazzi: