Jump to content
ATTENZIONE
  • Numerosi attacchi SPAM, che vengono bloccati, stanno provocando rallentamenti nel sito
  • Imola 2011 v1.1 - Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari


    maurovr

    Recommended Posts

    • Replies 152
    • Created
    • Last Reply

    Top Posters In This Topic

    • maurovr

      26

    • wildsurfer

      21

    • VELOCIPEDE

      12

    • hammer62

      6

    Direi con passione PROFESSIONALE! :thumbsup:

    Come ti ho già detto nel nostro forum di casa Mauro, complimentissimi, considerati anche i "travagliati" momenti passati durante questa creazione.

    Credo oggettivamente che meglio di così sia pressochè impossibile fare.

    Link to comment
    Share on other sites

    WelcomeToImola.jpg

    Dopo circa un anno di lavoro, eccovi finalmente, Imola: un tracciato creato realizzato da Mauro Delega', Radiator Springs Racing Team

    Percommenti e maggiori informazioni consultate il nostro forum.

    downloadrsrbig.png

    Come annunciato precedentemente, abbiamo organizzato una3 giorni di gare per inaugurare del nuovo tracciato.

    Ci vediamo in pista

    Questo messaggio è stato promosso ad articolo

    Ciao Andrea, mi confermi che insieme al Mugello sono gli unici 2 circuiti per NKP partiti da 0?

    Link to comment
    Share on other sites

    Complimentissimi comunque a chi ha realizzato questo capolavoro e alla faccia di chi ti ha rotto le palle da mesi :thumbsup: , tu sai a chi mi riferisco....................CIAO

    Link to comment
    Share on other sites

    Ti rispondo io, visto che li ho fatti entrambi ...eheh

    si sono partito da zero con tutti e due.

    Grazie a tutti per i complimenti, la mia soddisfazione è il vostro apprezzamento. :smile:

    Link to comment
    Share on other sites

    Ti rispondo io, visto che li ho fatti entrambi ...eheh

    si sono partito da zero con tutti e due.

    Grazie a tutti per i complimenti, la mia soddisfazione è il vostro apprezzamento. :smile:

    Ciao, volevo farti i complimenti perché il Mugello, a mio modesto parere, è un gran lavoro, Imola la provero' oggi ma so già a che livello sia. Sono contento che nKPro inizi ad entrare nella testa della gente ed il portale che gestisco ( www.simracingroup.it ) ha puntato da subito su questo simulatore, ben sapendo che rFactor ha molta piu' utenza, ma da noi si preferisce la qualità, cosi' come tutta la comunità di nKPro. Grazie a questi lavori di voi appassionati, il simulatore sta conoscendo una vita nuova finalmente, quindi rinnovo davvero i complimenti ai lavori effettuati dei quali promettiamo di farne buon uso :thumbsup:

    Link to comment
    Share on other sites

    Create an account or sign in to comment

    You need to be a member in order to leave a comment

    Create an account

    Sign up for a new account in our community. It's easy!

    Register a new account

    Sign in

    Already have an account? Sign in here.

    Sign In Now



    ×
    ×
    • Create New...

    Important Information

    By using this site, you agree to our Terms of Use.